lmorra Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se è sfkb e se ha egg move si se no mi dispiace non mi serve SFKB significa? Non riesco a trovarne il significato su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 SFKB significa? Non riesco a trovarne il significato su internet shuny flawless kb (pokemon cromato shiny)(flawless che il pokemon ha le ivs giuste e mancante dove non serve o 6 ivs)(kb che è nato a kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lmorra Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 shuny flawless kb (pokemon cromato shiny)(flawless che il pokemon ha le ivs giuste e mancante dove non serve o 6 ivs)(kb che è nato a kalos) Shiny e KB si, flawless allora no, ha 3 iv a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Shiny e KB si, flawless allora no, ha 3 iv a 31. allora non mi serve mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lmorra Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 allora non mi serve mi disp E per un darkrai shiny KB non flawless cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 gia lo ho mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ho fatto gli scambi col tuo compare, tutto come da accordo, ho lasciato il feed ad entrambi spero ricambierete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ho fatto gli scambi col tuo compare, tutto come da accordo, ho lasciato il feed ad entrambi spero ricambierete! certo se serve qualcosa siamo sempre qua alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 no mi disp Leggendari competitivi Kalos born flawless:Xerneas - 6iv Modesta AurafollettoXerneas - 5iv Timida Aurafolletto - 31/xx/31/31/31/31Yveltal - 5iv Timida Auratetra - 31/xx/31/31/31/31Zygarde - 4iv Decisa Frangiaura - 30/31/31/31/31/30Articuno(Shiny) - 5iv Timida Pressione - 31/xx/31/31/31/31Mewtwo - 5iv Modesta Pressione - 31/xx/31/31/31/31Zapdos - 5iv Timida Pressione (hp ice) - 31/xx/31/31/31/31Floette shiny 5iv flawless: (5/5)Floette(Fiore Rosso) - 5iv Calma Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31Floette(Fiore Blu) - 5iv Calma Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31Floette(Fiore Arancio) - 5iv Calma Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31Floette(Fiore Bianco) - 5iv Calma Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31Floette(Fiore Giallo) - 5iv Calma Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31articuno e cheatupPosso contattarti per mp ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Posso contattarti per mp ora? yep pero non tutti mi servono i legend kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hei mi interesserebbero un hetran 6ivs calm e venusaur sfkb modest,posso offrirti azumarill deciso(lo hai allegro)sfkb con macroforza,egg moves belly drum,aqua get,superpower,o un charmander shiny 6 ivs solar power egg moves dragon dance,dragon pulse,outrage,fammi sapere se interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hei mi interesserebbero un hetran 6ivs calm e venusaur sfkb modest,posso offrirti azumarill deciso(lo hai allegro)sfkb con macroforza,egg moves belly drum,aqua get,superpower,o un charmander shiny 6 ivs solar power egg moves dragon dance,dragon pulse,outrage,fammi sapere se interessa qualcosa! natura charmender ?? hai altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Timida,poi ho qualche flawless non shiny,un ditto shiny 6 ivs non kalos born e poi niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Timida,poi ho qualche flawless non shiny,un ditto shiny 6 ivs non kalos born e poi niente di che... ci penso su e ti fccio sapere buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Entro quando mi fai sapere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Entro quando mi fai sapere?? va bene contatta cdfertolo e mettiti d'accordo quando scambiare grazie e alla prossima http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/15318-cdfertolo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaccone Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono suoi i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Siamo in societa io i poke che cerchi li ho terminati contatta lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono suoi i pokemon? grazie è alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tundurus ingenuo ha hp ice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tundurus ingenuo ha hp ice??quando torno a casa ti faccio sapereTundurus ingenuo ha hp ice??si ha hp ice che offri ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 quando torno a casa ti faccio sapere si ha hp ice che offri ?? Quali mosse tutor ha?? e quale abilità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quali mosse tutor ha?? e quale abilità ?? privazione e troppoforte agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 privazione e troppoforte agonismo Perfetto!! dimmi cosa ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.