mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao mi interessa terrakion se ha la mossa levitoroccia, può interessarti un breloom sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao mi interessa terrakion se ha la mossa levitoroccia, può interessarti un breloom sfkb ? si la ha ma breeloom non mi interessa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 accetti anche leggendari flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 accetti anche leggendari flawless ? se kb si basta che non li abbia gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessa Manetric SFKB. Può interessarti Staraptor SFKB?E per pinsir SFKB ti va bene gengar SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi interessa Manetric SFKB. Può interessarti Staraptor SFKB?E per pinsir SFKB ti va bene gengar SFKB?gia li ho hai altro ?? non aggiorno il mercatino da un po e questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 gia li ho hai altro ?? non aggiorno il mercatino da un po e questo il problemaPurtroppo non me ho altri. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao, mi interessano alcuni shiny flawless e leggendari flawless kb. Manda mp che la lista è lunghina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao, mi interessano alcuni shiny flawless e leggendari flawless kb. Manda mp che la lista è lunghina. se leggi le regole stra scritto chiaro e tondo che gli mp li mando solo se postate qui cosa offrite se no ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sta scritto chiaro e tondo e lo vedo, il mercatino sta qua ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-di-nuovo-aperto-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264. Gli shin flawless che mi interessano sono questi Makuhita-Pawniard-Pangoro-Greninja(Hp Fire)-Minum-Pluse-Elekid-Darmanitarn-Tentacruel-Dragalge-Nidoking. Auspico ti abbia accontentato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sta scritto chiaro e tondo e lo vedo, il mercatino sta qua ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-di-nuovo-aperto-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264. Gli shin flawless che mi interessano sono questiMakuhita-Pawniard-Pangoro-Greninja(Hp Fire)-Minum-Pluse-Elekid-Darmanitarn-Tentacruel-Dragalge-Nidoking. Auspico ti abbia accontentato :/si grz ti faccio sapereup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ferrothorn sfkb 5 ivs ha 0 in velocità ? Ha egg move ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ferrothorn sfkb 5 ivs ha 0 in velocità ? Ha egg move ?? se non sbaglio si dovrebbe avere levitarocce parassiseme e forse punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 se non sbaglio si dovrebbe avere levitarocce parassiseme e forse punte non mi interessa più... puoi darmi delucidazioni su sylveon e delphox ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non mi interessa più... puoi darmi delucidazioni su sylveon e delphox ?? cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 cosa ? quali moveset hanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 quali moveset hanno ? sicura pellefolletto palla ombra forzalunare iper raggio desiderio timida prestigiatore psicoshock palla ombra fuocobomba magifiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Heracross FKB è maschio o femmina ? Ha egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi interessa Sceptile SFKB, in cambio posso darti Lopunny SFKB (6 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi interessa Sceptile SFKB, in cambio posso darti Lopunny SFKB (6 ivs) gia lo ho mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Heracross FKB è maschio o femmina ? Ha egg move ? maschio megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 sicura pellefolletto palla ombra forzalunare iper raggio desideriotimida prestigiatore psicoshock palla ombra fuocobomba magifiammaMi interessano... ti interessa qualcosa dal mio mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi interessano... ti interessa qualcosa dal mio mercatino ??mh ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sta scritto chiaro e tondo e lo vedo, il mercatino sta qua ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-di-nuovo-aperto-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264. Gli shin flawless che mi interessano sono questi Makuhita-Pawniard-Pangoro-Greninja(Hp Fire)-Minum-Pluse-Elekid-Darmanitarn-Tentacruel-Dragalge-Nidoking. Auspico ti abbia accontentato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.