Pride Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Eccoci qua, finalmente svelerò i vincitori(in realtà il generatore di numeri lo svelerà anche a me, dato che li estrarrò mentre scrivo) della mia lotteria. Iniziamo: Il vincitore del premio starter è: Il numero 10: Daniele92, che vince 0.01pp Il terzo vincitore è: Il numero 17: Anty01, che vince 0.18ppIl secondo vincitore è: Il numero 114: Naelier, che vince 0.27pp And the winner is: Io, ho messo anche il 193 nel sondaggio ed è uscito proprio quello.Ci avete creduto? Be'avete fatto male. Il vero vincitore è Teogreninja,che vince 0.36pp. Dato che abbiamo raggiunto un buon montepremi, credo che ne faremo anche un altro, ma la prossima volta non ci saranno solo pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che fortunaaaaaaaa! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bah, credevo che tutti ricevevano almeno 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bah, credevo che tutti ricevevano almeno 0.01 pp Se si è capito così chiedo scusa, se riesco a raggiungere un buon montepremi nella prossima lotteria, lo darò(il centesimo) a tutti quelli chiedevevano il biglietto starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che bello! Non ho vinto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Nooooooooo e ora come faccio Non ho nulla non posso mantenermi con un centesimo alla prossima lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Nooooooooo e ora come faccioNon ho nulla non posso mantenermi con un centesimo alla prossima lotteriaLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sono tanto trizte Sono trizte Piangio :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 siiiiiiiiiii! ma i pp quando li consegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che bello! Non ho vinto niente! Non ti preoccupare, puoi sempre partecipare alla prossima Nooooooooo e ora come faccioNon ho nulla non posso mantenermi con un centesimo alla prossima lotteriaAspetta fino alla terza, ho detto che se si raggiunge un buon montepremi alla seconda, do il centesimo a tutti quelli che hanno comprato un biglietto starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ahahah la solita sfortuna... Beh ci ho provato XDGrazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ahahah la solita sfortuna... Beh ci ho provato XDGrazie per l'opportunità Di nulla, comunque come ho già detto se ce la faccio do un centesimo a tutti i compratori del biglietto starter, ovviamente colui che ha vinto ne riceverà pure un altro.Complimenti a tuttiMa l'hai capito che hai vinto il terzo premio?Scusate il doppio post, era per citarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.