Haruo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ho aggiornato il mio dsi xl e la mia r4i non funziona più! Ho già postato una domanda del genere ma credo di non aver capito bene cosa devo fare! Ho scaricato i file dal sito ufficiale ma potreste dirmi quali file o cartelle devo sostituire?P.S. La mia è un'R4i revolution for i.L.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 se hai aggiornato il dsi allora la tua r4 è ufficialmente inservibile, la puoi buttare, ormai non funzionerà più su quel dsi, questo perchè con l'aggiornamento è diventata inutilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 non sò che dirti ma se è come ha detto chaos condoglianze amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 a proposito, mio cugino ha una r4i 3d e l'ho inserita nel mio dsi xl aggiornato, e funzionava, quindi non c'è un modo per copiare la sua r4i 3d oppure trasformare la mia r4i in una r4i 3d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Non so dirti! Peró gli aggiornamenti ti formattano la R4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.