Vai al commento

Mangiare i Pokemon???

Starry

Post raccomandati

Ecco una riflessione che mi è venuta in mente pensando se i pokemon esistessero veramente:

è logico che al posto degli animali avremmo i pokemon quindi quando ci viene fame e vogliamo mangiare carne dovremmo mangiare carne di ponyta e rapidash e di mareep o flaffy!! :empty: :empty: E non fatemi pensare se dobbiamo mangiare il pesce OH MIO DIO!!!Dovremmo mangiare il sommo karp!!!!!!!!!!! °_°' :cry: :cry: mi viene da piangere solo a pensarci...voi che ne pensate? :starter: :starter: :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell' anime spesso compare la carne... se non esistono animali, che carne sarebbe secondo voi? Inoltre, si legge che gli Swellow mangiano i Wurmple. Concludendo: sì, mangeremmo pokémon, come ad esempio Miltank, o Tepig. Come carne bianca pokémon tipo Doduo XD

Link al commento

Beh, se non sbaglio nella biblioteca di Canalipoli si potevano leggere dei libri sulle leggende di Sinnoh e uno raccontava una storia abbastanza strana sugli uomini del passato che mangiavano i Pokemon e poi lavavano le ossa e roba simile, era anche un po' inquietante... da questo si può dedurre che nel mondo di Ash & co. si mangiano i Pokemon! D'altronde non penso che un essere umano possa sopravvivere a bacche XD Poi un bel Grumpig arrosto cosa potrebbe mai fare?

Link al commento

Beh, se non sbaglio nella biblioteca di Canalipoli si potevano leggere dei libri sulle leggende di Sinnoh e uno raccontava una storia abbastanza strana sugli uomini del passato che mangiavano i Pokemon e poi lavavano le ossa e roba simile, era anche un po' inquietante... da questo si può dedurre che nel mondo di Ash & co. si mangiano i Pokemon! D'altronde non penso che un essere umano possa sopravvivere a bacche XD Poi un bel Grumpig arrosto cosa potrebbe mai fare?

*gli viene l'acquolina in bocca*chissà  di cosa sentirà  un grumpig arrosto???

Link al commento

Massì una costoletta di Ponyta e un Magikarp al forno che male faranno ?

Don't touch my sommo karp!

Comunque si alla fine è uguale...vabene *sgranocchia un panino al prociutto ponyta con foglia di oddish* gnam

Link al commento

Don't touch my sommo karp!

Comunque si alla fine è uguale...vabene *sgranocchia un panino al prociutto ponyta con foglia di oddish* gnam

non toccare oddish! è.è e comunque è per metà  veleno, quindi sei avvelenato a causa delle sue foglie se lo mangi u.u XD

Link al commento

mmmmmmmmmmm pikachu alla griglia, che buono!

pubblicità  del mondo pokemon:

"Venite da mecdonald's a gustare il nuovo Karpburger, magikarp fresco con gustoso oddish.Se non vi piace il pesce non ce problema, c'è sempre il ponyburger, gustosa carne equina cotta alla brace unita cipolla e come potrebbe mancare un cetriolo?"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...