Vai al commento

Mangiare i Pokemon???

Starry

Post raccomandati

Inviato

Ecco una riflessione che mi è venuta in mente pensando se i pokemon esistessero veramente:

è logico che al posto degli animali avremmo i pokemon quindi quando ci viene fame e vogliamo mangiare carne dovremmo mangiare carne di ponyta e rapidash e di mareep o flaffy!! :empty: :empty: E non fatemi pensare se dobbiamo mangiare il pesce OH MIO DIO!!!Dovremmo mangiare il sommo karp!!!!!!!!!!! °_°' :cry: :cry: mi viene da piangere solo a pensarci...voi che ne pensate? :starter: :starter: :starter:

Inviato

Nell' anime spesso compare la carne... se non esistono animali, che carne sarebbe secondo voi? Inoltre, si legge che gli Swellow mangiano i Wurmple. Concludendo: sì, mangeremmo pokémon, come ad esempio Miltank, o Tepig. Come carne bianca pokémon tipo Doduo XD

Inviato

Massì una costoletta di Ponyta e un Magikarp al forno che male faranno ?

infatti, basta poi che non sia immangiabili o velenosi, e siamo apposto XD

Inviato

Beh, se non sbaglio nella biblioteca di Canalipoli si potevano leggere dei libri sulle leggende di Sinnoh e uno raccontava una storia abbastanza strana sugli uomini del passato che mangiavano i Pokemon e poi lavavano le ossa e roba simile, era anche un po' inquietante... da questo si può dedurre che nel mondo di Ash & co. si mangiano i Pokemon! D'altronde non penso che un essere umano possa sopravvivere a bacche XD Poi un bel Grumpig arrosto cosa potrebbe mai fare?

Inviato

Beh, se non sbaglio nella biblioteca di Canalipoli si potevano leggere dei libri sulle leggende di Sinnoh e uno raccontava una storia abbastanza strana sugli uomini del passato che mangiavano i Pokemon e poi lavavano le ossa e roba simile, era anche un po' inquietante... da questo si può dedurre che nel mondo di Ash & co. si mangiano i Pokemon! D'altronde non penso che un essere umano possa sopravvivere a bacche XD Poi un bel Grumpig arrosto cosa potrebbe mai fare?

*gli viene l'acquolina in bocca*chissà  di cosa sentirà  un grumpig arrosto???

Inviato

Massì una costoletta di Ponyta e un Magikarp al forno che male faranno ?

Don't touch my sommo karp!

Comunque si alla fine è uguale...vabene *sgranocchia un panino al prociutto ponyta con foglia di oddish* gnam

Inviato

Don't touch my sommo karp!

Comunque si alla fine è uguale...vabene *sgranocchia un panino al prociutto ponyta con foglia di oddish* gnam

non toccare oddish! è.è e comunque è per metà  veleno, quindi sei avvelenato a causa delle sue foglie se lo mangi u.u XD

Inviato

Beh, Oddish dovrebbe essere una cipolla, quindi il tipo veleno dipenderebbe dalla puzza che fa piangere delle cipolle, ergo non è effettivamente velenoso. E dovrebbe essere anche buono u.u

Inviato

No,tu te li fumi ^^-.-" ^^

no no, li mangio. vuoi un tentacool al vapore?

Inviato

mmmmmmmmmmm pikachu alla griglia, che buono!

pubblicità  del mondo pokemon:

"Venite da mecdonald's a gustare il nuovo Karpburger, magikarp fresco con gustoso oddish.Se non vi piace il pesce non ce problema, c'è sempre il ponyburger, gustosa carne equina cotta alla brace unita cipolla e come potrebbe mancare un cetriolo?"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...