pachirisu99 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 io nn mangerei mai un pokemon mpiuttosto sopravivvo a bacche e a latte di miltank!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ragù con carne di Tepig! O Magikarp impanati e fritti! Con contorno foglie di Bellossom, e per dessert budino al latte di Miltank! Ooooooh yeah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 LOL samuse pescate un kyogre di cosa sentirà ??O_OKyogre sembra avere una corazza rocciosa anche se non è tipo roccia... a proposito, vi sfido a mangiare un geodouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ma se diventiamo vegetariani dovremo rinunciare alle cliegie (Cherriiim nuooo à§.à§) se no mangiamo baccaliegie sisiio invece mangio le bacchedurian puliscono lo stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io mi farei un sushi di qwilfish Io mi farei un sushi di qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Già XD mangiare i pokemon e gettare i rifiuti nei Garbodor.Si potrebbe fare un bel piatto di spaghetti agli Shellder e Clamperl XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Già XD mangiare i pokemon e gettare i rifiuti nei Garbodor.Si potrebbe fare un bel piatto di spaghetti agli Shellder e Clamperl XDO un piatto di Spighetti...Questa dovevate concedermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 io preferisco i pignite ala bracia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 io preferisco i pignite ala braciaio invece resto per le baccheduran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Catturare un pokèmon per poi mangiarlo D: Ecco che fine fanno i pokèmon di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.