Flygon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sono attirato da un possibile moveset che utilizzi panciamburo e la sua abilità agiltecnica per potenziare sial'attacco che la velocità secondo voi può essere utile?Ciao stavo pensando a un moveset per Slurpluff con panciamburo e agiltecnica e sfruttare baccacedro per attivare ll'abilità , esiste qualcosa del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sono attirato da un possibile moveset che utilizzi panciamburo e la sua abilità agiltecnica per potenziare sial'attacco che la velocità secondo voi può essere utile? Ci sono vari set:-Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica per un setup e un recover istantaneo-Desiderio+Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica se vuoi riguadagnare più PS-Contoscudo+Desiderio+Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica se si vuole setupparlo per bene e renderlo un po' più bulky.Stai sempre attento però che non te lo tirino giù nei turni che è ancora vulnerabile e non boostato. Come moveset quindi ti consiglio1)Panciamburo2)Desiderio/Contonscudo/Aromaterapia(Solo se a sto punto si vuole fare anche l'healer)3)Contoscudo/Desiderio/Aromaterapia4)Carineria(STAB+Max Attak=Huge damage!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Slurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Belly Drum- Play Rough- Return- Substitute Hmmmm non è male come idea.... sto buildando un team UU e potrei inserirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Al posto di sostituto però inserirei Flamethrower per cercare di ovviare il problema dei Pokémon Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dipende sempre dal team in cui lo stai giocando... per esempio nel mio ho già una coverage abbastanza buona al tipo acciaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Al posto di sostituto però inserirei Flamethrower per cercare di ovviare il problema dei Pokémon Acciaio Peccato che Flamethrower sia speciale e Slurpuff sia un attaccante fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ero abbastanza perplesso anche per questo... credo che il set migliore con Belly Drum sia quello che ho postato... l'ho anche provato e gira abbastanza bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Aggiungere furto per avere di nuovo lo strumenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 In realtà potresti sfruttare Flamethrower per shottare Scizor in predict, e questo è un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.