Vai al commento

Slurpuff

Flygon

Post raccomandati

Inviato

Sono attirato da un possibile moveset che utilizzi panciamburo e la sua abilità  agiltecnica per potenziare sia

l'attacco che la velocità  secondo voi può essere utile?

Ciao stavo pensando a un moveset per Slurpluff con panciamburo e agiltecnica e sfruttare baccacedro per attivare ll'abilità , esiste qualcosa del genere ?

Inviato

Sono attirato da un possibile moveset che utilizzi panciamburo e la sua abilità  agiltecnica per potenziare sia

l'attacco che la velocità  secondo voi può essere utile?

Ci sono vari set:

-Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica per un setup e un recover istantaneo

-Desiderio+Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica se vuoi riguadagnare più PS

-Contoscudo+Desiderio+Panciamburo+Baccacedro+Agiltecnica se si vuole setupparlo per bene e renderlo un po' più bulky.

Stai sempre attento però che non te lo tirino giù nei turni che è ancora vulnerabile e non boostato.

Come moveset quindi ti consiglio

1)Panciamburo

2)Desiderio/Contonscudo/Aromaterapia(Solo se a sto punto si vuole fare anche l'healer)

3)Contoscudo/Desiderio/Aromaterapia

4)Carineria(STAB+Max Attak=Huge damage!)

Inviato
Slurpuff @ Sitrus Berry

Ability: Unburden

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Belly Drum

- Play Rough

- Return

- Substitute

Hmmmm non è male come idea.... sto buildando un team UU e potrei inserirlo...

Inviato

Al posto di sostituto però inserirei Flamethrower per cercare di ovviare il problema dei Pokémon Acciaio

Inviato

Al posto di sostituto però inserirei Flamethrower per cercare di ovviare il problema dei Pokémon Acciaio

Peccato che Flamethrower sia speciale e Slurpuff sia un attaccante fisico

Inviato

Ero abbastanza perplesso anche per questo... credo che il set migliore con Belly Drum sia quello che ho postato... l'ho anche provato e gira abbastanza bene...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...