Dragonytar Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No ragazzi, onestamente non lo so, ma ho pensato un collegamento a quello che si diceva.. Pokemon "Delta" Emerald. E se c'è un collegamento alla TCG con i Pokemon Delta Species? Ci sarà un'altra regione chiamata Holon con i Pokemon che hanno completamente un altro tipo rispetto a quello normale ? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mentre scrivevi hanno annunciato pokkenlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mentre scrivevi hanno annunciato pokken lol Ausahsahsa l'ho notato solo dopo aver messo la discussione XD. Avevo lasciato l'homepage caricata a stamattina e mi ero dimenticato di aggiornarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 lolz però per me non dicono solo Pokkén Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ormai è stato annunciato che la sorpresa è Pokkén, quindi chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.