Prince Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 La 31ª edizione degli MTV Video Music Awards si è svolta il 24 agosto 2014 nel The Forum di Los Angeles, California.Le nomination sono state presentate il 17 luglio. La cantante Beyoncé e la rapper australiana Iggy Azalea hanno conquistato il maggior numero di nomination (8), seguite dal rapper Eminem (7). Anche nelle vincite Beyoncé è la più premiata con quattro statuette. Comunque, come forse saprete, il 24 Agosto si è svolto nel Forum di Los Angeles la 31esima edizione degli MTV Music award. Che cos'è?Gli MTV Video Music Awards (in breve VMAs) sono una manifestazione organizzata dall'emittente televisiva MTV, dove vengono premiati i migliori videoclip musicali degli ultimi 12 mesi. Questi premi sono tra i più importanti degli Stati Uniti, dell'Europa e dell'Asia. Istituiti nel 1984 come alternativa ai Grammy Awards, la cerimonia di premiazione si tiene ogni anno in una diversa città statunitense. Tra i premi assegnati, quello per il miglior video dell'anno (Video of the Year), quello per il miglior video di un cantante maschile (Best Male Video), femminile (Best Female Video) e del miglior gruppo (Best Group Video). Di seguito posto tutti i premi che hanno assegnato durante la manifestazione: Video of the Year: Miley Cyrus - Wrecking BallBest Male Video: Ed Sheeran ft. Pharrell Williams - SingBest Female Video: Katy Perry ft. Juicy J - Dark HorseBest Pop Video: Ariana Grande ft. Iggy Azalea - ProblemBest Hip-Hop Video: Drake ft. Majid Jordan - Hold On (We're Going Home)Best Rock Video: Lorde - RoyalsBest New Artist: Fifth Armony - Miss Movin' OnBest Video With A Social Message: Beyoncé - Pretty HurtsBest Direction: DJ Snake & Lil Jon - Turn Down For WhatBest Cinematography: Beyoncé - Pretty HurtsBest Art Direction: Arcade Fire - ReflektorBest Coreography: Sia - ChandelierBest Visual Effects: OK Go - The Writing's on the WallBest Editing: Eminem - Rap GodBest Collaboration: Beyoncé ft. Jay-Z - Drunk in LoveBest Lyric Video: 5 Seconds of Summer - Don't Stop Tutte le esibizioni: Ariana Grande - Break Free (con Zedd)Nicki Minaj - AnacondaJessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj - Bang BangTaylor Swift - Shake It OffSam Smith - Stay with MeUsher - She Came to Give It to You (con Nicki Minaj)5 Seconds of Summer - AmesiaIggy Azalea - Black Widow (con Rita Ora)Maroon 5 - Maps / One More NightBeyoncé - Mine / Haunted / Pretty Hurts / No Angel / Jealous / Blow / Drunk in Love / Rocket / Partition / Superpower / ***Flawless / Yoncé / Blue / XO La mia domanda è:Avete mai visto un VMA's? Vi piace? Cosa ne pensate dei premi che hanno assegnato quest'anno? Ah, per chiunque non l'avesse vista, ci sarà stasera la replica alle 23.00, mercoledì 27 agosto alle 8.40 e sabato 30 agosto alle 13.30 su MTV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Un VMA senza Lady Gaga non è degno di essere chiamato "VMA"Cià Boh comunque se non c'è lei lo guardo per Nicki, le altre sono basic quindi non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Un VMA senza Lady Gaga non è degno di essere chiamato "VMA" Cià Boh comunque se non c'è lei lo guardo per Nicki, le altre sono basic quindi non contano. Da notare la *censura*aggine di Katy durante la premiazione delle Fifth Harmony. v_v" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Da notare la *censura*aggine di Katy durante la premiazione delle Fifth Harmony. v_v" L'ho adorata per il solo fatto che quella sera era strafatta e non gliene fregava niente della serata. Idola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'ho adorata per il solo fatto che quella sera era strafatta e non gliene fregava niente della serata. Idola. 'Il premio l'ho preso, io qui ho finito. Cià .' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 'Il premio l'ho preso, io qui ho finito. Cià .' Poi c'erano loro. Parliamone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Poi c'erano loro. Parliamone. LORDE ERA PROPRIO LA FELICITA'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Best Rock Video: Lorde - Royals Solo io noto qualcosa di sbagliato in questa frase..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io li seguo tutti gli anni, ma quest'anno le esibizioni non mi sono piaciute troppo.Ho adorato Katy durante la serata ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Best Rock Video: Lorde - RoyalsSolo io noto qualcosa di sbagliato in questa frase..?Era stato catalogato come Indie - Rock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Hanno vinto Ariana e Katy con dei premi non tanto male, è perfetto <3 Da notare la *censura*aggine di Katy durante la premiazione delle Fifth Harmony. v_v" Anche la faccia della Cyrus quando sente che il Beste Female Video è di Katy non era delle migliori, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ovvio che ho visto I vma! Se devo dire la verità non mi sarei aspettato di veder vincere miley Cyrus il premio più importante dato che (a parte il tour) non è stata molto attiva musicalmente e non ha estratto altri singoli da Bangerz(cosa che dovrebbe assolutamente fare secondo me). Comunque la serata è stata fantastica, certo all'esibizione di Nicki Minaj mia madre che passava di li per poco non è svenuta :"). No dai apparte gli scherzi stupendo VMAs (senza lady Gaga!!!) e aspetto con ansia gli ema e gli ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Best Rock Video: Lorde - RoyalsSolo io noto qualcosa di sbagliato in questa frase..?No, non solo tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ovvio che ho visto I vma! Se devo dire la verità non mi sarei aspettato di veder vincere miley Cyrus il premio più importante dato che (a parte il tour) non è stata molto attiva musicalmente e non ha estratto altri singoli da Bangerz(cosa che dovrebbe assolutamente fare secondo me). Comunque la serata è stata fantastica, certo all'esibizione di Nicki Minaj mia madre che passava di li per poco non è svenuta :"). No dai apparte gli scherzi stupendo VMAs (senza lady Gaga!!!) e aspetto con ansia gli ema e gli ama Ma guarda, secondo me Miley ha assolutamente meritato il premio per il video dell'anno, Wrecking Ball è stato chiacchierato, tweetato, parodiato da tutto il mondo, è stato in vetta alle classifiche per non so quanto e in un giorno ha ricevuto milioni di visualizzazioni su Vevo. Secondo me, ripeto, premio meritatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Nuovo anno, nuovo MTV Video Music Award! La 32ª edizione degli MTV Video Music Awards si svolgerà il 30 agosto 2015 nel Microsoft Theater di Los Angeles, California e sarà presentata da Miley Cyrus.Le nomination sono state presentate il 21 luglio tramite il servizio di streaming Apple Music. Kendrick Lamar è il più nominato con tredici candidature totali, seguito da Taylor Swift che ne ha ricevute dieci. A partire da questa edizione è stata introdotta la categoria "Song of the Summer", in cui le dieci canzoni nominate possono essere votata tramite Twitter. I Performer confermati sono: Nick Jonas - LevelsTaylor Swift - Wildecast dreams (video premiere)Walk The Moon - Shut up and danceThe Weeknd - Can't feel my face Si attendono ulteriori conferme in futuro. Qui troverete tutte le nomination. Quest'anno però nessuna diretta sul canale 8 di MTV, quest'anno saranno visibili solo agli abbonati Sky. I VMA saranno trasmessi in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky) nella notte tra il 30 e il 31 agosto in diretta da Los Angeles dalle 3 del mattino (ora italiana). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 La premiere del video di Taylor…Yas! Non vedo l'ora di vederli, anche se non penso sarà la migliore edizione degli ultimi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Che noia quest'anno, li guardo solo perché conduce Miley (sempre se trovo uno stream decente )Ma per il Vanguard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Che noia quest'anno, li guardo solo perché conduce Miley (sempre se trovo uno stream decente )Ma per il Vanguard?Kanye West Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Kanye West Ho visto Povera Ledi xd Se performa E.T. però sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Uffa non ho sky Decisamente ero interessato da Taylor Swift e la première di Wildest Dream e non posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.