Guest Belvina Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ragazzi ho bisogno di un enorme aiuto per creare una squadra competitiva....in singolo e magari anche in lotte multiple..Per ora ho solamente:Gengar Timida_Palla ombra_Sostituto_Inibitore_Tuono Chi altro mi consigliate in squadra? Pensavo a Venusaur per farlo tank/status ma è pieno di debolezze e quindi dite che ci sono pokemon migliori? Aspetto vostri consigli per i ventuali 5 pokemon a seguire grazie mille e spero di non chiedere troppo eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/Prima leggi quello poi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non è possibile postare team con meno di sei pokemon, prova a chiedere aiuto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.