Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 In cambio chiedo due tra i seguenti pokemon: N.B. I POKEMON CHE OFFRITE DEVONO ESSERE TUTTI FLAWLESS, SENZA SOPRANNOME, NON ASIATICI, NON SHINY E SOPRATTUTTO RIGOROSAMENTE LEGIT!!! MOLTRES Kalos Born natura modesta o timida con Hidden Power Grass;ENTEI da RF-VF o HG-SS natura decisa;SUICUNE da RF-VF o HG-SS natura sicura;HO-OH da HG-SS natura allegra o decisa;CELEBI evento Pokebanca natura calma;REGIROCK da R-Z-S o N2-B2 natura cauta;REGISTEEL R-Z-S o N2-B2 natura cauta o scaltra;RAYQUAZA da R-Z-S o HG-SS natura allegra o decisa;DIALGA da D-P-PT o HG-SS natura timida;HEATRAN da D-P-PT o N2-B2 natura calma con Stealth Rock;GIRATINA forma alterata da D-P-PT o HG-SS o N2-B2 natura modesta;CRESSELIA da D-P-PT o N2-B2 natura sicura;SHAYMIN da D-P-PT natura timida.
CarcioVerde Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Ciao io cerco Suicune, Raikou ed Entei Shiny quelli distribuiti su HG&SS e che compaiono nel movie di Zoroark, per caso li hai? In cambio potrei offrirti Horsea, Beldum, Electrike, Growlithe e Ferroseed 5 IV nati a Kalos!
Antomilito Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 L'entei che offro fa parte di quelli, ma in cambio voglio solo pokemon della lista che ho scritto
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ho un Celebi Pokebanca da offrire, ma l'entei lo posseggo...possiedi altri eventi? Ah , avevo letto male, lo posseggo cauto non calmo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.