Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 In cambio chiedo due tra i seguenti pokemon: N.B. I POKEMON CHE OFFRITE DEVONO ESSERE TUTTI FLAWLESS, SENZA SOPRANNOME, NON ASIATICI, NON SHINY E SOPRATTUTTO RIGOROSAMENTE LEGIT!!! MOLTRES Kalos Born natura modesta o timida con Hidden Power Grass;ENTEI da RF-VF o HG-SS natura decisa;SUICUNE da RF-VF o HG-SS natura sicura;HO-OH da HG-SS natura allegra o decisa;CELEBI evento Pokebanca natura calma;REGIROCK da R-Z-S o N2-B2 natura cauta;REGISTEEL R-Z-S o N2-B2 natura cauta o scaltra;RAYQUAZA da R-Z-S o HG-SS natura allegra o decisa;DIALGA da D-P-PT o HG-SS natura timida;HEATRAN da D-P-PT o N2-B2 natura calma con Stealth Rock;GIRATINA forma alterata da D-P-PT o HG-SS o N2-B2 natura modesta;CRESSELIA da D-P-PT o N2-B2 natura sicura;SHAYMIN da D-P-PT natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao io cerco Suicune, Raikou ed Entei Shiny quelli distribuiti su HG&SS e che compaiono nel movie di Zoroark, per caso li hai? In cambio potrei offrirti Horsea, Beldum, Electrike, Growlithe e Ferroseed 5 IV nati a Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 L'entei che offro fa parte di quelli, ma in cambio voglio solo pokemon della lista che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 è un evento di 4° o 5° gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 4 generazione, viene da HG-SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho un Celebi Pokebanca da offrire, ma l'entei lo posseggo...possiedi altri eventi? Ah , avevo letto male, lo posseggo cauto non calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.