Axelf Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Il 3DS fa i capricci con la SD. Vorrei formattarla per vedere se migliora. Se io sposto tutti i dati sul PC, formatto la SD e poi rimetto i dati vecchi, il 3DS riesce ancora a leggerla? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Effettivamente_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si, li leggerà tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Che tipo di problemi dà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non mi legge la SD. Devo sempre toglierla e reinserirla da qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.