marco roberto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ciao volevo chiedervi dei consigli su questo pokemon leggendario di kanto...uno dei più belli secondo il mio parere...pensavo di farlo setter di qualche barriera dato che ho già sia l'attaccante fisico (charX) e l'attaccante spec (gengar)...dico questo perchè ho visto che smogon propone un set offensivo di tale poke articuno@avanzinature:timidability:pressureevs: 252hp/252vel/4attspecmoveset- reflect- toxic- freeze dry- roost se avete delle idee sicuramente meno annebbiate delle mie consigliatemi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 A me piacciono tutti e due. Però c'è da dire che ghiaccio volante è un tipo che di sicuro non ti permette di essere troppo difensivo. Se riesci a trovarne uno usalo con tail wind o defog (ventoincoda o scacciabruma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A me piacciono tutti e due. Però c'è da dire che ghiaccio volante è un tipo che di sicuro non ti permette di essere troppo difensivo. Se riesci a trovarne uno usalo con tail wind o defog (ventoincoda o scacciabruma) Ma se proprio lo vuole usare, io direi tailwind, perchè un pokèmon che prende il 50% di danno da stealth rock non mi sembra proprio il massimo come defogger °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.