ddiegox Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 WARNING! NOOB QUESTION INCOMING. Ho un dubbio riguardo a un Pokémon, si tratta di Cresselia.Allora: - 120 base HP, 120 base Def, 130 base SDef.- Ha la recovery- Ha Toxic- Utilizzabile come Dual Screeners- Ridicolizza numerosissime threat comuni in OU, Landorus in primis Insomma, ha tutte le carte in regola per essere un wall con i contro, la domanda è:perché sta in RU? :asd: Io lo sto provando in uno stall e mi piace un botto, credo sia uno dei pochi mons in grado di entrare easy su Lando, oltre a tanti altri Pokémon onnipresenti in OU (Talonflame, Mega Gardevoir, Mega Medicham, Garchomp, Mega Garchomp, Terrakion, Excadrill, Mega Gyarados, Mega Manectric, Kyurem-B e basta perché sono stanco).Deve temere solo Scizor, Tyranitar, e Bisharp. Si, lo so che se un Pokémon sta così in basso un motivo c'è, ma questa volta non lo trovo, aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Scommetto che non lo sapete nemmeno voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi intendo poco di tier che non siano ou, ma un motivo c'è sicuramente. Si vede che tra i ru ci sono threat in grado di neutralizzarlo facilmente, ma ciò non significa che in ou sia useless, come nel caso di amoonguss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E' vero quello che dici, anche se Cresselia non mi sembra comunque molto comune in OU rispetto ad Amoonguss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.