Vai al commento

[CONTEST DI SPRITING Unofficial] â– The Best Spriter of PM!â–  [ISCRIZIONI]

Wicked

Post raccomandati

Un contest non a pagamento e con dei premi consistenti. Pensavo si fossero estinti, finalmente uno che crea contest per il gusto di farlo e non per guadagnarci.

Forse se trovo tempo partecipo, ma non posso garantirti nulla purtroppo. C'è un limite per gli iscritti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un contest non a pagamento e con dei premi consistenti. Pensavo si fossero estinti, finalmente uno che crea contest per il gusto di farlo e non per guadagnarci.

Forse se trovo tempo partecipo, ma non posso garantirti nulla purtroppo. C'è un limite per gli iscritti?

Grazie, si in effetti mi piace molto creare queste tipo di iniziative ^-^

No, non c'è limite per gli iscritti

Link al commento

Partecipo

Edit:Comunque hai fatto male a rivelare le tracce delle varie fasi,in questo modo tutti possono farsi gli sprite prima

OK ;)

Comunque fate male a farle subito perché magari manco passate al turno successivo. xD

Piccola domanda... si possono usare colori e/o parti degli sprite dei pokemon della VI gen? Non intendo quelli 3D ma quelli tipo questo: 717.png

No perché non sono sprite di BW2

Link al commento

Se posso fare una proposta.. si potrebbe anticipare la chiususra delle iscrizioni e iniziare a postare i propri lavori? Nel senso credo che più o meno chi voleva iscriversi si sia già  iscritto e quelli già  iscritti (me compreso) avranno già  iniziato a lavorare sui propri sprite

Link al commento

Se posso fare una proposta.. si potrebbe anticipare la chiususra delle iscrizioni e iniziare a postare i propri lavori? Nel senso credo che più o meno chi voleva iscriversi si sia già  iscritto e quelli già  iscritti (me compreso) avranno già  iniziato a lavorare sui propri sprite

Si, probabilmente accorcerò il tempo, anche delle fasi forse.

Link al commento

Ciao Simo,

qualche settimana fa avevo fatto cancellare tutto il topic (sai tu quale).

Perchè non mi hai ripreso?

Intendi come giudice per il contest di disegno vero?

Probabilmente poi mi sono dimenticato...almeno altro non ricordo ^^''

Link al commento

C'è un limite agli sprite che si possono utilizzare?

No, quella è scelta vostra :)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

GIA DA DOMANI APRIRO' IL TOPIC UFFICIALE DOVE DOVRETE POSTARE IL VOSTRO SPRITE PER LA PRIMA FASE!!! SICURAMENTE LO RISEGNALERO' IN QUESTO TOPIC E LO METTERO' ANCHE IN PRIMA PAGINA!!! INOLTRE AVRETE TEMPO 4 GIORNI PER POSTARE LO SPRITE!!! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...