Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quelli che possono megaevolversi e i leggendari? Tipo Mawile? Si. I leggendari non hanno senso con la evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Te ne intendi di sprite? Comunque siamo al completo mi disp :c :( :( :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Guarda che Tricky è violenta con chi non conosce, faresti meglio ad appoggiarla per terra e scappare. Io ci so fare coi gatYEAOOOOOOOFFFFFKKKKKMAAAOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ragazzi non per fare il moderatore (**fugge**) ma la discussione è per le iscrizioni e non per i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non mi hai aggiunto scusa ti aggiungo subito, mi dimentico sempre qualcuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Un contest non a pagamento e con dei premi consistenti. Pensavo si fossero estinti, finalmente uno che crea contest per il gusto di farlo e non per guadagnarci.Forse se trovo tempo partecipo, ma non posso garantirti nulla purtroppo. C'è un limite per gli iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Un contest non a pagamento e con dei premi consistenti. Pensavo si fossero estinti, finalmente uno che crea contest per il gusto di farlo e non per guadagnarci. Forse se trovo tempo partecipo, ma non posso garantirti nulla purtroppo. C'è un limite per gli iscritti? Grazie, si in effetti mi piace molto creare queste tipo di iniziative ^-^ No, non c'è limite per gli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ragazzi non per fare il moderatore (**fugge**) ma la discussione è per le iscrizioni e non per i commenti Visto che non si posteranno qui i Lavori e siamo nel Bar penso si possa anche fare un po` di casinino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 In questi giorni ti mando l'esempio del fakenon xaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 In questi giorni ti mando l'esempio del fakenon xaf ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 PartecipoEdit:Comunque hai fatto male a rivelare le tracce delle varie fasi,in questo modo tutti possono farsi gli sprite prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Piccola domanda... si possono usare colori e/o parti degli sprite dei pokemon della VI gen? Non intendo quelli 3D ma quelli tipo questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quando aprirai la discussione apposita per postarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 PartecipoEdit:Comunque hai fatto male a rivelare le tracce delle varie fasi,in questo modo tutti possono farsi gli sprite primaOK Comunque fate male a farle subito perché magari manco passate al turno successivo. xDPiccola domanda... si possono usare colori e/o parti degli sprite dei pokemon della VI gen? Non intendo quelli 3D ma quelli tipo questo: No perché non sono sprite di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se posso fare una proposta.. si potrebbe anticipare la chiususra delle iscrizioni e iniziare a postare i propri lavori? Nel senso credo che più o meno chi voleva iscriversi si sia già iscritto e quelli già iscritti (me compreso) avranno già iniziato a lavorare sui propri sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se posso fare una proposta.. si potrebbe anticipare la chiususra delle iscrizioni e iniziare a postare i propri lavori? Nel senso credo che più o meno chi voleva iscriversi si sia già iscritto e quelli già iscritti (me compreso) avranno già iniziato a lavorare sui propri spriteSe posso fare una proposta.. si potrebbe anticipare la chiususra delle iscrizioni e iniziare a postare i propri lavori? Nel senso credo che più o meno chi voleva iscriversi si sia già iscritto e quelli già iscritti (me compreso) avranno già iniziato a lavorare sui propri spriteSi, probabilmente accorcerò il tempo, anche delle fasi forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si, probabilmente accorcerò il tempo, anche delle fasi forse. Quindi si può iniziare in anticipo a fare lo sprite? Comunque ti sei scordato di mettermi tra i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quindi si può iniziare in anticipo a fare lo sprite?Comunque ti sei scordato di mettermi tra i partecipantiCome volete Adesso ti aggiungo!!Modificata data di scadenza, Aggiunto come giudice Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao Simo,qualche settimana fa avevo fatto cancellare tutto il topic (sai tu quale).Perchè non mi hai ripreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao Simo, qualche settimana fa avevo fatto cancellare tutto il topic (sai tu quale). Perchè non mi hai ripreso? Intendi come giudice per il contest di disegno vero? Probabilmente poi mi sono dimenticato...almeno altro non ricordo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Posso farlo per questo, almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Posso farlo per questo, almeno? Siamo al completo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 C'è un limite agli sprite che si possono utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 C'è un limite agli sprite che si possono utilizzare? No, quella è scelta vostra COMUNICAZIONE IMPORTANTE: GIA DA DOMANI APRIRO' IL TOPIC UFFICIALE DOVE DOVRETE POSTARE IL VOSTRO SPRITE PER LA PRIMA FASE!!! SICURAMENTE LO RISEGNALERO' IN QUESTO TOPIC E LO METTERO' ANCHE IN PRIMA PAGINA!!! INOLTRE AVRETE TEMPO 4 GIORNI PER POSTARE LO SPRITE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.