Ghilgakia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei partecipare ma quando inizia? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei partecipare ma quando inizia? Domani aprirò il topic ufficiale per postare il lavoro, avrete tre giorni di tempo. Sarà la prima fase ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho finito il mio sprite!Spero che non bisogna fare la descrizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho finito il mio sprite!Spero che non bisogna fare la descrizione! Bisognerà fare sicuramente una descrizione O un commento personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 E va dato anche un nome al nuovo pokemon?no please per i nomi fantasia 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 E va dato anche un nome al nuovo pokemon? no please per i nomi fantasia 0 Ovvio che dovrete dare un nome lol Dai è facile, e comunque non ha molta importanza il nome, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Avrei una domanda:In che modo si svolge la sfida,1vs1(uno passa l'altro no) o tuttivstutti(I lavori migliori passano quelli peggiori no)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Avrei una domanda:In che modo si svolge la sfida,1vs1(uno passa l'altro no) o tuttivstutti(I lavori migliori passano quelli peggiori no)? Sarà un tutti vs tutti e i lavori migliori passeranno alla seconda fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sarà un tutti vs tutti e i lavori migliori passeranno alla seconda fase Bene,era proprio quello che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bene,era proprio quello che volevo Perfect xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ecchimeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ecchimeh Ottimo! Almeno è servita a qualcosa la pubblicità xD Ti aggiungo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dato che non si può commentare nella discussione per la prima fase chiedo qua: cosa si intende per i due lavori devono essere inediti?Bisogna fare due sprite o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 omg scusate :/ Nel copiare le frasi non mi sono accorto di quell'errore. Rimedio subito c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 omg scusate :/ Nel copiare le frasi non mi sono accorto di quell'errore. Rimedio subito c: Ok ahahah comunque la mia evoluzione sta arrivando... ho solo bisogno di ultimarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok ahahah comunque la mia evoluzione sta arrivando... ho solo bisogno di ultimarla Certo, fai pure con calma ^-^APERTO IL TOPIC PER POSTARE LO SPRITE:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65579-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-primo-turno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 X ora ho il computer rotto e non posso partecipare...Posso fare il giudice?Ps:scrivo dall'iPad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 X ora ho il computer rotto e non posso partecipare...Posso fare il giudice?Ps:scrivo dall'iPadSiamo al completo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Domani(Sera tardi) o dopodomani(Mattina presto) il mio lavoro dovrebbe essere pronto.Inoltre gradirei se oltre alla lista di chi passa e chi no ci fosse pure una piccola valutazione per ogni lavoro,ovviamente la mia è solo una richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Domani(Sera tardi) o dopodomani(Mattina presto) il mio lavoro dovrebbe essere pronto. Inoltre gradirei se oltre alla lista di chi passa e chi no ci fosse pure una piccola valutazione per ogni lavoro,ovviamente la mia è solo una richiesta Vedremo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Siamo al completo :cOk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Partecipo! Yep!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 MA IO CHE NE SAPEVO CHE BISOGNAVA ISCRIVERSI QUI Lo sprite però l'ho postato Non farò mai niente nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Domanda per la seconda traccia: lo sprite può essere editato da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.