poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 bentornati al 3° appuntamento della serie "me li hanno fatti clonare poi non hanno più voluto scambiare visualizzando i messaggi e non rispondendo". a differenza di altri invece che mettere il feed negativo, è una cosa che non capisco dato che il feed va dato a scambio fatto, ho deciso di mettere all'asta i pokemon questa volta do il via ad un'asta per 6 iv, calmo, copripioggia e.m. parassiseme, gigassarobimento (e forse altre) come al solito cerco esclusivamente eventi che non ho ma posso fare un pensierino anche ai pp l'asta si concluderà il 30/08 alle 18:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quanti pp vorresti? Ti offro dei pokemon dal mio mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mercatino contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Quanti pp vorresti? Ti offro dei pokemon dal mio mercato. me lo linki per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ti interessa un chansey evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 dammi più info su quel chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 É un chansey dell'evento del 2006 (ce l'ho con tutti gli AO, quindi sta a te scegliere)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 se è legit sei in testacontrolla quanti iv ha per favore che gli eventi mi servono non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 IV random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ok sei in testa e credo che vincerai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 per ora è in testa tecnoxeno: quell'evento mi interessa davvero tantograzie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.