mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Lol ho detto NON IVSATI E SHINYZZATI lo so e accetto l'onesta ma se devi fare queste offerte e meglio che non offri . o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ne chiedo solo 1/2.Cmq non l'ho capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ne chiedo solo 1/2.Cmq non l'ho capita. No accetto delle sottospecie di cheat almeno se me li devi offrire offrimeli bene no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Perché dovrebbero essere sottospecie di cheat?Sono SFKB puri legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Perché dovrebbero essere sottospecie di cheat?Sono SFKB puri legit.se per legit tu intendi shnyzzato va bene .comunque non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Credo che intendesse dire che non sono Shinyzzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per me SFKB vuol dire puro legit e basta :/.Quanti te ne servono per 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Credo che intendesse dire che non sono Shinyzzatise leggi 2 o 3 post sopra lo ha scritto che sono shinyzzatiPer me SFKB vuol dire puro legit e basta :/.Quanti te ne servono per 1?minimo 3 o 4 ma dipende anche da che poke offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 5 SFKB non Ivsati e shinyzzati col powersafe? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 <3 ok comunque non mi fido molto di te . ho sbagliato a leggere chiedo scusa chi sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie Mawile,Salamence,Talonflame,Sableye,Aggron,Grinja,Floette,Bulbosaur,Gengar Noibat Carbink Fragonite Infernapee Inkay Tyrunt Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 10 Pokenon per i tre uccelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 10 Pokenon per i tre uccelli?ti faccio sapereGrazie Mawile,Salamence,Talonflame,Sableye,Aggron,Grinja,Floette,Bulbosaur,Gengar Noibat Carbink Fragonite Infernapee Inkay Tyrunt Klefkihai altro dato che l'80 % li tengo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Kyurem flaw,Sceptile metagross melotic e mudkip con em.Altro ho solo i 4 regi SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Kyurem flaw,Sceptile metagross melotic e mudkip con em.Altro ho solo i 4 regi SF gia li tengo i pp li dai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No,purtroppo.In specifico oltre ai pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No,purtroppo.In specifico oltre ai pp? sfkb che non ho legend fla kb e eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Latias 6ivs Scacciabruma Deagobolide?Gli eventi quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Latias 6ivs Scacciabruma Deagobolide?Gli eventi quali sono? eventi 6 gen i leggendari li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sà,ma quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sà,ma quali? dimmi quelli che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Jirachi Tanabata,Diancie,Vivvilon Sbarazzino,Houndoom e Aggron coreani e Pinsir americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Houndoom e Aggron coreani e Pinsir americano info in mpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Hai parlato col socio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.