Guest MegaMetagrossOmG Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un aiuto per la mia squadra di pokemon x, in particolare, gli strumenti da assegnare, sui quali sono in alto mare. Premetto che questa è la mia prima squadra, come detto sono nuovo del forum e quindi non so se l ho messo nella seZione giusta e che non sono interessato a fare tornei o match senza uber( che penso si possano usare in battaglie online ramdom. Perfavore toglietemi anche questo dubbio) Allora: 1) Metagross sarebbe il pokemon da cui sono partito e ci ho costruito la squadra attorno MartelpugnoMeteorpugnoTerremotoFangobomba2) shucklePunteProtezioneTossinaGettaguscio3) umbreonNeropulsar( non so dove possa trovarlo ) / ombrartigliMalosguardoTossina Protezione4) meowtwo [ X ]FulmineLanciafiammePsicobottaForzasfera5) greninjaGeloraggioSurfExstrasensoNottesferza6)carbinkSchermoluceRiflessoGemmoforzaForza lunareGrazie in anticipo, spero che rispondiate in molti e seriamente. âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se ti stai avvicinando al battleing competitivo, prima di tutto ti consiglierei di leggerti bene le guide sul battleing "in rilievo" nel forum. Te le spiegherei io, ma ci sarebbe veramente troppo da spiegare =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Per metagross ti direi di aggiungere psichico o psicoshock se preferisci al posto di veleno shock, almeno per poter utilizzare anche una mossa psico visto che ne appartiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 leggi guide e scrivi ivs, evs item e nature ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.