TecnoXeno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Salve, qualcuno potrebbe farmi il favore di farmi un'avatar e una firma per il mio account? Vi ringrazio in anticipo 1. Tipo di lavoro: avatar e firma;2. Dimensioni: dimensioni di avatar e firma ;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei come soggetto MegaCharizard X nella sua posa migliore (non quella disegnata da Sugimori perché non mi piace);4. Altre note varie: vorrei lo sfondo in fiamme blu, il mio nick nella firma scritto in azzurro (scritto esattamente TecnoXeno), la T e la X devono essere un po' più grandi del resto del nick e vorrei che la X fosse rosso fuoco . Lo so che sto chiedendo troppo, ma per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho provato, spero ti piacciano :3 (non sono riuscita a fare le fiammate blu dietro ^^") Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono bellissime! O.o ti ringrazio veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Menomale, non c'è di che ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.