Daniele92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho formattato la console e mi è cambiato il codice amico (l'ho già aggiornato qui sul forum) ! Ora domando:Il TSV rimane sempre quello che avevo?Il mio safari amici è ancora lo stesso (se qualcuno vuole verificare lo ringrazio in anticipo)?Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Lol ovvio se la scheda di XY è la stessa di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il safari dovrebbe cambiare perché varia in base al codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Chiudo! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.