Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Salve a tutti ! Sono ormai quasi 2 anni che ho il mio bel 3DS, però avrei voglia di cambiare :/ (Soldi permettendo) Mi sapreste dire quanto costerebbe un 3DS XL (Senza giochi vicino) "scambiandola" con il mio 3DS attuale ? (Da GS o altri negozi) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 a me il 3ds normale lo hanno valuto al gamestop 80 euro e senza caricabatterie 70 :\Quindi vedi un po tu :OPer il 3ds xl dal gamestop costa 149,99 se sei livello 3 al gamestop sennò 199,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 a me il 3ds normale lo hanno valuto al gamestop 80 euro e senza caricabatterie 70 :\ Quindi vedi un po tu :O 80 Euro da GS ? O.o Non me lo aspettavo D: pensavo tipo 40-50 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 80 Euro da GS ? O.o Non me lo aspettavo D: pensavo tipo 40-50 xD Anche io Infatti sono svenuto quando hanno detto la valutazione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho visto che stanno in promozione a 150 Euro, però non so se conviene o no ... anche perchè è uno sfizio puro, perchè il mio 3DS va a meraviglia, quindi... boh... xDNon penso che li spenderò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ho visto che stanno in promozione a 150 Euro, però non so se conviene o no ... anche perchè è uno sfizio puro, perchè il mio 3DS va a meraviglia, quindi... boh... xDNon penso che li spenderò :/A sto punto aspetta l' arrivo del 3ds new o del 3ds new XL in italia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A sto punto aspetta l' arrivo del 3ds new o del 3ds new XL in italia :OEh, costeranno minimo 200 Euro, no ? xDAl massimo ho un paio di giochi PS3 da vendere (Per quel che valgono) xD + TLoU : Remastered e un po' di soldi in disparte :/Ah, già , magari, a Novembre calerà ancor di più il prezzo dell'XL (Se se, come no) e me lo comprerò vendendo il 3DS (?) Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A questo punto aspetta il modello nuovo se proprio proprio devi cambiare! Se ieri saresti riuscito a prendere tot soldi vendendo il 3DS, oggi ne prendi la metà (nel senso che ne prendi meno), quindi tanto vale non venderlo... Sicuramente se escono in Giappone ad ottobre qui bisogna aspettare l'anno nuovo, quindi per i soldi aspetta Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A questo punto aspetta il modello nuovo se proprio proprio devi cambiare! Se ieri saresti riuscito a prendere tot soldi vendendo il 3DS, oggi ne prendi la metà (nel senso che ne prendi meno), quindi tanto vale non venderlo... Sicuramente se escono in Giappone ad ottobre qui bisogna aspettare l'anno nuovo, quindi per i soldi aspetta Natale Pensò che farò così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.