Vai al commento

Aiuto Nintendo 3DS

Bubbelo

Post raccomandati

Salve a tutti ! :D

Sono ormai quasi 2 anni che ho il mio bel 3DS, però avrei voglia di cambiare :/ (Soldi permettendo)

Mi sapreste dire quanto costerebbe un 3DS XL (Senza giochi vicino) "scambiandola" con il mio 3DS attuale ? ^^ (Da GS o altri negozi)

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me il 3ds normale lo hanno valuto al gamestop 80 euro e senza caricabatterie 70 :\

Quindi vedi un po tu :O

Per il 3ds xl dal gamestop costa 149,99 se sei livello 3 al gamestop sennò 199,99

Link al commento

Ho visto che stanno in promozione a 150 Euro, però non so se conviene o no ... anche perchè è uno sfizio puro, perchè il mio 3DS va a meraviglia, quindi... boh... xD

Non penso che li spenderò :/

A sto punto aspetta l' arrivo del 3ds new o del 3ds new XL in italia :O

Link al commento

A sto punto aspetta l' arrivo del 3ds new o del 3ds new XL in italia :O

Eh, costeranno minimo 200 Euro, no ? xD

Al massimo ho un paio di giochi PS3 da vendere (Per quel che valgono) xD + TLoU : Remastered e un po' di soldi in disparte :/

Ah, già , magari, a Novembre calerà  ancor di più il prezzo dell'XL (Se se, come no) e me lo comprerò vendendo il 3DS (?) Boh xD

Link al commento

A questo punto aspetta il modello nuovo se proprio proprio devi cambiare! Se ieri saresti riuscito a prendere tot soldi vendendo il 3DS, oggi ne prendi la metà  (nel senso che ne prendi meno), quindi tanto vale non venderlo...

Sicuramente se escono in Giappone ad ottobre qui bisogna aspettare l'anno nuovo, quindi per i soldi aspetta Natale :D

Link al commento

A questo punto aspetta il modello nuovo se proprio proprio devi cambiare! Se ieri saresti riuscito a prendere tot soldi vendendo il 3DS, oggi ne prendi la metà  (nel senso che ne prendi meno), quindi tanto vale non venderlo...

Sicuramente se escono in Giappone ad ottobre qui bisogna aspettare l'anno nuovo, quindi per i soldi aspetta Natale :D

Pensò che farò così :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...