S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 salve, non so la giusta abilità da dare al mio sceptile.erbaiuto o agiltecnica? timidunburned31/xx/31/31/31/31252 SAtk, 252 Spe, 4 HPÂLeaf Storm ÂDragon Breath ÂGiga Drain ÂHyper Beam con granradice optavo per erbaiuto, dato ke avendo la granradice nn consumerò mai lo strumento, piuttosto erbaiuto si rivelerebbe utile per leaf storm e giga drain. aspetto consilgi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 sceptile speciale senza move tutor è praticamente ingiocabile (sia con erbaiuto che con agiltecnica)Il consiglio che posso darti è quello di puntare sull'attacco fisico o al massimo di farlo mixed (sia fisico che speciale) che ti permette di avere una coverage migliore - Danzaspada- Fendifoglia- Terremoto- Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho fatto ho sceptile speciale 31/xx/31/31/31/31 252 SAtk. 252 Spe, 4 Def-Dragospiro-Gigassorbimento-Verdebufera-Focalcolpo erbaiutogranradice ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 a questo punto dai erbachiara + agiltecnicaIn questo modo usi verdebufera che con ebachiara non ti fa ridurre le statistiche e al tempo stesso raddoppia la velocità grazie all'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.