Gaemic Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 offro un palkia modesto flawless. Cerco SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti offro uno Squirtle 5iv no attacco +un tyrunt 5iv no attac Sp. Con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 offro un breloom sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti offro uno Squirtle 5iv no attacco+un tyrunt 5iv no attac Sp.Con egg moveli ho già !offro un breloom sfkbnon mi interessa grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quante iv ha? 6 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Guarda nel mio mercatino, se vuoi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Guarda nel mio mercatino, se vuoi qualcosa. potrebbe interessarmi venusaur mi dai le caratteristiche complete? natura ivs evs livello abilita moveset e se è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Venusaur shiny, mosse gigaimpatto, solarraggio, terremoto,spaccaroccia, 6iv,erbaiuto,natura ritrosa, livello 100,maschio. Pietra megaevolutiva inclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Venusaur shiny, mosse gigaimpatto, solarraggio, terremoto,spaccaroccia, 6iv,erbaiuto,natura ritrosa, livello 100,maschio.Pietra megaevolutiva inclusalo cercavo di natura diversa grazie lo stesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 gothita 6 ivs + bagon 5 ivs con 2 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ho aggiornato il mio mercatino,se ti interessano dei pokemon inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 gothita 6 ivs + bagon 5 ivs con 2 egg move puoi darmi le caratteristiche complete di bagon? natura abilita ivs e moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 (gothita è DW)bagon natura ingenua,testadura,tornado,idropompa e un'altra non uovi che non ricordo.come hai ottenuto palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 (gothita è DW)bagon natura ingenua,testadura,tornado,idropompa e un'altra non uovi che non ricordo. come hai ottenuto palkia? lo cercavo deciso,grazie lo stesso. Palkia mi è stato scambiato sulla gts casualmente per un Scyther,ho avuto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lo cercavo deciso,grazie lo stesso. Palkia mi è stato scambiato sulla gts casualmente per un Scyther,ho avuto fortunase lo trovo deciso?siiiiiiiiiiiiiiii,ho bagon deciso,(la terza mossa non em era ira ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.