MezBar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vendo codice per scaricare la copia digitale di pokemon X, vendo per 20 euro (visto che il metodo che accetto è ricarica postepay sarebbe 18+2) oppure scambio per un game boy advance o per altro, offrite pure UP, cerco codici di altri giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vendo codice per scaricare la copia digitale di pokemon X, vendo per 20 euro (visto che il metodo che accetto è ricarica postepay sarebbe 18+2) oppure scambio per un game boy advance o per altro, offrite pure UP, cerco codici di altri giochi!Non è assolutamente una critica la mia.Ti vorrei soltanto informare che il codice download di Pokémon X/Y lo vendono attualmente al Gamestop a €10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ah lol, a me lo hanno regalato ieri ma avendo già Y non so cosa fare con questo... vabbe comunque l'ho già scaricato alla fine, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.