zEmbry Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei dei consigli riguardo ad uno Shelder che ho, ha tutte le statistiche a 31 IvS tranne difesa speciale.Secondo voi va bene se lo evso a 252 in attacco,252 in difesa e 6 in Ps?Riguardo al Move-set non ho ancora idee.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No, evsato in difesa non si gioca, il miglior set è questo (5 ivs tranne Satk):Cloyster @ focus sash Skill link Jolly/adamant 252 atk 252 spe 4 def Shell smash Icicle spear Rock blast Razor shell/ice shard Volendo puoi inserire rapid spin, anche esplosione è un' alternativa per fare più danno possibile al nemico mentre sei in fin di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie,ma quindi il mio che non ha 31 IvS sulla Spdef va comunque bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie,ma quindi il mio che non ha 31 IvS sulla Spdef va comunque bene ? Dipende dal suo valore, il potenziale complessivo è eccellente? Perché se fosse così, anche se non è 31 si tratterebbe comunque di una cifra che gli va vicino (e in tal caso puoi anche tenerlo così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti direbbe che è eccellente anche se fosse 0 A dire il vero anche se fosse -4 Comunque con shell smash non vedo l'utilità della difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si è eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti direbbe che è eccellente anche se fosse 0A dire il vero anche se fosse -4No, ti dice che è eccellente solo se il totale degli ivs supera 155 °-°A questo punto tanto vale tenerlo, anche se la Sdef non è a 31 comunque ci si avvicina. Btw verrà diminuita lo stesso una volta usato shell smash, quindi non è fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Senza contare che Cloyster c'ha 45 in SDef, quindi anche se avesse 31 ivs non cambierebbe molto lol Comunque, oltre al Focus Sash, Cloyster può essere usato anche con la White Herb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.