mrk Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se c'è qlk appassionato di qst serie TV, volevi chiedervi ki nella puntata stagione 6 episodio 13, qll qnd c'è il sosia di barney continuano a far vedere dei numeri partendo dal 49 e andando indietro.. Non riesco a trovarli tutti qlk riesce a darmeli e soprattutto xk??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Magari eh, magari, è How I Meet Your Mother ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 grande howard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 chi sarebbe questo howard che ha conosciuto mia madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 *How i met your mother Comunque, non ricordo questi numeri, giuro. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Me l ha cambiato il correttore automatico.. Cmq guardala l ho scoperto ora..e la fine del conto alla rovescia lili dice k è morto il padre di Marshall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 In pratica sono questi>https://www.youtube.com/watch?v=N0sPQkKMo5sE' una cosa che appare nella puntata citata dal creatore del topic, ovvero la 6x13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ci sono tutti..Qll li ho visti ank io ma gli altri non lo vedo.. Ma qst è solo in qst puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non ci sono tutti..Qll li ho visti ank io ma gli altri non lo vedo.. Ma qst è solo in qst puntata? Sono solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quindi non ci sono tutti?..io k volevo cercarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 I numeri ci sono dal 50 all' 1, solo in questa puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il titolo del Topic è geniale. Mrk Mod subito, per gratitudine. Darei anche un premio a WhiteMirko che è riuscito a capire la sua domanda, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il titolo del Topic è geniale. Mrk Mod subito, per gratitudine. tra mirko ci intendiamo Darei anche un premio a WhiteMirko che è riuscito a capire la sua domanda, lol.Tra mirko ci intendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.