MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sebbene ci siano due-tre utenti abbastanza legati a me da poter aprire questa discussione, io amo il detto "chi fa da sè fa per tre"...Insomma, oggi, 30 Agosto, è il mio compleanno <3 Tanti auguri me, tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Auguri MegaGengar! P.S. Ho quasi finito con i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Infatti devono essere gli altri a farlo per te ^ Auguri comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dopo questa le ho viste tutte,lolSe nessuno ti apre una discussione fai uno stato o cose simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se nessuno é cosà gentile this is the way <3 Auguri MegaGengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma che senso ha crearsi il topic da solo? Bah.Ma a me piace creare discussioni senza senso <3Comunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non vedo perché essere polemici: nessuno ha detto che la discussione debba essere aperta da altri, e soprattutto non vedo cosa ci sia di male a regalarsi una bella botta di autostima Tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non vedo perché essere polemici: nessuno ha detto che la discussione debba essere aperta da altri, e soprattutto non vedo cosa ci sia di male a regalarsi una bella botta di autostima Tanti auguri! Almeno tu mi capisci Grazie mille per gli auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 auguri :]Comunque neanch'io ho capito perchè ti sei fatto da solo il topic per auguri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 auguri :]anche se non capisco il senso di aprire un topic per farsi da solo gli auguri.Il senso non c'è lol Però è molto soddisfacente farsi gli auguri di buon compleanno, davvero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Happy birthday =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Happy birthday =) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mbho auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mbho auguri Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Secondo me dà troppo senso di solitudine un topic di auguri fatto a sé stesso. Dopotutto fare un topic per il proprio compleanno è un "regalo" che fanno gli altri per dimostrare la loro amicizia nei nostri confronti. Se poi c'è gente che si fa il topic da solo mi rende triste perché significa che l'utente non ha legato con nessuno qui, però non ho nulla in contrario. No no, invece ho stretto delle belle amicizie qui sul forum Più che altro ho aperto il topic sia perchè non avevo nulla da fare sia perchè farsi gli auguri da soli da soddisfazioni lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vedo il topic ora.Auguri! (In ritardo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vedo il topic ora.Auguri! (In ritardo :c)Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Auguri in ritardo!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Auguri in ritardo!!! xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.