MezBar Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Posseggo Y versione cartuccia e X versione digitale, vorrei passare i pokemon dalla prima alla seconda, in che modo potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Usando due 3ds o tramite la banca pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Usare la Pokebanca no? Non ne sono sicuro dato non sono molto informato però penso che è palese no? Meglio aspettare che i più esperti rispondano alla tua domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il problema della banca è che dovrei spendere 5 euro per un servizio che non so se sarà disponibile anche sui prossimi giochi e che se non sarà così avrò speso 5 euro random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il problema della banca è che dovrei spendere 5 euro per un servizio che non so se sarà disponibile anche sui prossimi giochi e che se non sarà così avrò speso 5 euro random E' stato già confermato che sarà disponibile per tutti i futuri giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 E' stato già confermato che sarà disponibile per tutti i futuri giochi!Quoto Yle, è confermo! Ovvio che sarà disponibile per tutti i futuri giochi senno che la creavano fare quindi la GF ha ideato questa benedetta pokpbanca Quindi ne vale la pena a acquistarlo direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mh, perfetto, grazie mille, si può chiudere, mi sembra più che ottima come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.