Suckitandsee96 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Salve, ho bisogno di trovare un sesto pokemon per questo team, basato sull'abilità regenerator.Lo gioco in OU. Amonguss @Blacksludge Regenerator Natura Modesta Sintesi\Fangobomba\Gigassorbimento\SporaEvs 252 Ps 252 Atk Spe 4 Def Spe Slowbro @Leftovers Regenerator Natura Modesta Idrovampata\Calmamente\Psichico\SchermoluceEvs 252 Ps 252 Atk Spe 4 SpeD Mienshao @FocusSash Regenerator Natura Allegra Calcinvolo\Retromarcia\Bruciapelo\PrivazioneEvs 252 Atk 252 Spe 4 Def Spe Tornadus Totem @Sitrus BerryRegenerator Natura Allegra Acrobazia\Retromarcia\Privazione\VentoincodaEvs 252 Atk 252 Spe 4 Ps Manectric @Manectrite Parafulmine\Prepotenza Natura Timida Invertivolt\Fulmine\HP Acqua\ Vampata Evs 252 Atk Spe 252 Vel 4 Spe D L'ho provato su Showdown con Victini in OU e non mi sembrava tanto male, cioè con Retromarcia ed invertivolt si alternano bene tra loro, ma come difficoltà le ho trovate quando venivano piazzate le rocce\le punte\fielepunte quindi ho pensato di aggiungere un Pokemon con Rapigiro.Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io uso Scizor con Scacciabruma (Defog) ha lo stesso effetto ma non attacca ma diminuisce l'elusione del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.