xXArciXx Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Domanda:come faccio a far avere al mio torchic le mosse privazione e staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 staffetta è una mt e privazione mossa tutor non puoi ottenerla da xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Per Staffetta la può apprendere tramite uovo da eevee ( o qualsiasi sua evoluzione) e aipom.. privazione invece credo non possa proprio apprenderla in alcun modoE si, staffetta è anche un mt (+semplice lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie per la risposta,queste due mosse sapevo che potevano essere imparate tramite tutor di nero/bianco2(il tutor migliore) ma a quanto pare non hanno fatto lo stesso per xy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ovvio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie per la risposta,queste due mosse sapevo che potevano essere imparate tramite tutor di nero/bianco2(il tutor migliore) ma a quanto pare non hanno fatto lo stesso per xy... va beh comunque staffetta puoi averla...non mi ricordo dove sia la MT ma c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.