raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Salve metto all'asta i seguenti pokemon Gengar timido levitazione flawlessMudkip deciso acquaiuto 6ivBisharp agonismo flawless Meowstic sicuro burla flawlessCerco i strumenti seguentiVulneropolizzaLentisceltaBendasceltaStolasceltaFocalnastroAssorbisferaPalloncinoErbachiaraFate offerte per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Gengar ha Destinobb. E individua? O solo la primaSe si mi interessa... ho vari strumenti.. quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Gengar ha Destinobb. E individua? O solo la primaSe si mi interessa... ho vari strumenti.. quanti ne vuoigliela si puo insegnare con una squama cuore dato che la impara al 50 che strumenti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho assorbisfera, vulneropolizza, e un altre che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao, ho vari strumenti Per non "rubare" Gengar a LegendGoomy mi interessa Bisharp Che strumenti vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Meowstic è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Meowstic è maschio o femmina?maschioCiao, ho vari strumenti Per non "rubare" Gengar a LegendGoomy mi interessa Bisharp Che strumenti vorresti ? tutti quelli elencatiHo assorbisfera, vulneropolizza, e un altre che non ricordofammi sapere con sicurezza quale hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bisharp e Meowstic sono shiny giusto ? Puoi dirmi se Bisharp è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.