Vai al commento

New 3DS XL?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ieri ho sentito dell'annuncio del new 3DS (la ladrata commerciale del secolo, anzi in questa ladrata hanno avuto un minimo di onestà , e cioè far uscire il new 3DS insieme alla versione XL allo stesso tempo, anziché far uscire l'XL dopo un anno). Comunque, io avendo un 3DS XL, ormai reso obsoleto, non vorrei perdermi xenoblade e quando uscirà  nel 2015 in Europa mi piacerebbe fare il cambio di console, ma mi sorge qualche domanda. Se gamestop o qualche altra catena di videogiochi fa offerte del tipo "riporta il tuo 3ds xl vecchio e prendi il nuovo a 1 euro!1!!1" sarà  possibile trasferire i dati tra le console? Quando si è fatto il passaggio da 3ds a 3ds xl lo facevano fare ad esempio al gamestop? E poi la console non si deve ricaricare prima di accenderla subito? Ho sentito che il passaggio potrebbe essere fatto anche "manualmente tramite pc" cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Le console nuove sono già  parzialmente cariche

-Penso che il trasferimento in negozio sia acconsentito, credo basti chiedere

-Il passaggio di dati con il computer si può fare solo da un SD all' altra, non da una console all' altra.

Link al commento

Ciao a tutti! Ieri ho sentito dell'annuncio del new 3DS (la ladrata commerciale del secolo, anzi in questa ladrata hanno avuto un minimo di onestà , e cioè far uscire il new 3DS insieme alla versione XL allo stesso tempo, anziché far uscire l'XL dopo un anno). Comunque, io avendo un 3DS XL, ormai reso obsoleto, non vorrei perdermi xenoblade e quando uscirà  nel 2015 in Europa mi piacerebbe fare il cambio di console, ma mi sorge qualche domanda. Se gamestop o qualche altra catena di videogiochi fa offerte del tipo "riporta il tuo 3ds xl vecchio e prendi il nuovo a 1 euro!1!!1" sarà  possibile trasferire i dati tra le console? Quando si è fatto il passaggio da 3ds a 3ds xl lo facevano fare ad esempio al gamestop? E poi la console non si deve ricaricare prima di accenderla subito? Ho sentito che il passaggio potrebbe essere fatto anche "manualmente tramite pc" cioè?

anche io ho intenzione di fare il passaggio dal 3DS al New 3DS e sinceramente è la prima volta che mi trovo a farlo e secondo me ci saranno anche un po' di problemi: prima di tutto la console normale ha una SD su cui sono salvati tutti i dati, mentre quella nuova ha una microSD posta a fianco della batteria, ma secondo me ci sarà  un qualche funzionamento legato all'accoun E-shop/Miiverse anche perché ci sono i giochi digitali salvati sulla console

Link al commento

L'unico passaggio manuale è quello dei dati della sd ma quello che si fa col trasferimento dati in realtà  è l'associazione del NNID da una console all'altra, che poi è quello che ti permette di riscaricare tutti i giochi acquistati sull'eshop.
Per il resto direi che hai già  la risposta e mal che vada ti conviene passare prima dal Gamestop e chiedere direttamente a loro.

Link al commento

Stavo per aprire una discussione uguale, anch'io ho il tuo stesso problema! :(  Sul forum c'è qualche impiegato al gamestop che ci può aiutare? (anche se la possibilità  che il trasferimento sia consentito potrebbe variare da negozio a negozio)

Link al commento

credo sarà  possibile...

le console sono già  un po' cariche :)

Sì questo lo so, ma sul manuale del 3DS c'è scritto che per la salute della batteria è consigliabile caricare del tutto la console. Non vorrei maltrattare la batteria della console senza ancora averla usata D:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...