BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tt ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi mk8???
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 scrivi in italiano ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 scrivi in italiano Ciao a tutti ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi per mario kart 8???
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tutti ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi per mario kart 8??? scegli tu. sei tu che devi decidere
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 hai ragione è solo ke non sapevo se pokemon rumble u fosse un bel gioco
Mewarrior Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Si è un gioco fantastico e ne vale veramente la pena! Te lo dico io che lo ho per il 3ds Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu.
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu. Difatti ho scelto di fare così (il mio sesto senso mi spingeva a prenderli ) spero che in futuro facciamo qulke bel gioco pokemon (anke rpg, magari smeraldo ) per wii u o anke a breve (se volete si può chiudere)
iso_nbyo Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu. Concordo , sopratutto per il fatto che non puoi viaggiare sono solo arene ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.