BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tt ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi mk8??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 scrivi in italiano ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 scrivi in italiano Ciao a tutti ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi per mario kart 8??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ciao a tutti ho un dubbio pokemon rumble u o contenuti aggiuntivi per mario kart 8??? scegli tu. sei tu che devi decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 hai ragione è solo ke non sapevo se pokemon rumble u fosse un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Si è un gioco fantastico e ne vale veramente la pena! Te lo dico io che lo ho per il 3ds Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu. Difatti ho scelto di fare così (il mio sesto senso mi spingeva a prenderli ) spero che in futuro facciamo qulke bel gioco pokemon (anke rpg, magari smeraldo ) per wii u o anke a breve (se volete si può chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quindi lo hai solo sul 3DS? Ahimè, quello per Wii U è davvero brutto. Io lo ho per entrambe le Console, quello per 3DS è molto meglio. Io prenderei i contenuti aggiuntivi, poi non so i soldi sono i tuoi, decidi tu. Concordo , sopratutto per il fatto che non puoi viaggiare sono solo arene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.