Ila Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Metto all'asta questi due pokémon che avevo clonato per uno scambio ma l'utente è misteriosamente scomparso e, per evitare che mi occupino spazio nei box, li do a voi li dono al primo offerente che cede due sfkb che ovviamente non ho, di sesta gen e con e.m. - Audino, 5iv (no attacco), maschio, natura sicura, curacuore, e.m: rintoccasana, dolcebacio, desiderio- Lopunny, 6iv, femmina, natura allegra, Incantevole, e.m: Stramontante, Fuocopugno, Tuonopugno, Gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Guarda nel mio mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 mi dai le info su tutti e due ao id lv ecc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sono shiny entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 si, sono shiny: Audino: Ao edwar id 58439Lopunny: Ao joker Id 37576 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non posso vedere il mercatinoper lopunny ti offro il mio salamance sfkbscusate non avevo visto che l'asta era conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.