lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ED ECCO I VINCITORI1° classificatonome partecipante: Freedomnome disegno: vivillon tramontoDisegno:Darkrai wonderland GPN vivace-sogniamari2° classificato Inviato Ieri, 21:00Nome partecipante: Nico.ringkingNome Vivillon: Motivo Vulcano -Minato Mirai pikachu (Cosmo world) コスモW ♂ JPN AO 㿠㪠㨠㿠ら ã„ ID 08094 LIV. 10 Kind/Static comet shard 9/8/2014 3° classificato nome partecipante: matteodebenome vivillon: ruby&shappiredescrizione disegno: uno speciale vivillon dedicato ad un altrettanto speciale eventofacoltativo un commento: Credo si capisca abbastanza ma ho preso spunto da rubino e zaffiro omega e alphaPrismillon Modesta-M-polvoscudo evento AO paris ID06014premio originalità :Nome partecipante: A for AmazingNome Vivillon: Motivo Pittore Victini GPN scaltra-vittorstella ID 11252 evento happy christmas Premio consolazione ad Anthy01 il premio consiste in uno SKB a scelta tra: Cherubi 5IV (manca in att.) livello1Nincada 5IV (manca in velocità ) o Lotad 6IVnome partecipante Anty01nome vivillon Vivillon Double Color avete tempo per postare i disegni fino al 12/09/2014 ore 21.00, il giorno dopo verranno assegnati i premi BRAVISSIMI TUTTI E' STATO MOLTO DIFFICILE SCEGLIEREi vincitori verranno contattati tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 I lavori si postano qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 potete fare come volete e si posta qui, l'importante è che non siano cose copiate o già viste, avete libera scelta di espressione sbizzarritevi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Partecipo.Il modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Partecipo.Il modulo? nome partecipante nome vivillon descrizione disegno facoltativo un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 3 domande:1)va bene anche il disegno tradizionale?2) a quando la fine del contest?3)si può fare anche un vivillon non relativo a una nazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 3 domande:1)va bene anche il disegno tradizionale?2) a quando la fine del contest?3)si può fare anche un vivillon non relativo a una nazione?1) certamente le tecniche di disegno le scegliete voi2) entro il 12, i premi verranno assegnati il giorno dopo3) come detto in precedenza avete la possibilità di disegnare a vostro gusto e piacimento l'importante che sia un lavoro vostro e non copiato non importa la nazione ma la vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 La* vivillon? Non ti smentisci mai lucapokemon!Comunque partecipo, e finalmente un contest in cui si parla dei miei animali preferiti: le farfalle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 partecipo pure io solo che non so come si postano le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Usate tinypic partecipo pure io solo che non so come si postano le immaginiUsa tinypic,ovvero scannerizza o fotografa il disegno e mettilo su tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 forse ho capito come si posta con l editor di pkemon millennium si può già iniziare a postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 forse ho capito come si posta con l editor di pkemon millenniumsi può già iniziare a postare?se volete si, puoi usare anche imgur per postare le immagini cosi da aver url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 pokèdicuvivillon motivo omegaquesto disegno lo ho fatto a mano con pastelli faber castel e i contorni li ho ripassa ti con un tratto pensa nero è semplicemente un vivillon con un motivo rappresentante il simblo dell omegaè molto semplice perché credo che basti questo per rappresentare cio che imponeva il contestno ok non ci sono riuscito provo con tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 nome partecipante: matteodebenome vivillon: ruby&shappiredescrizione disegno: uno speciale vivillon dedicato ad un altrettanto speciale eventofacoltativo un commento: Credo si capisca abbastanza ma ho preso spunto da rubino e zaffiro omega e alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 In che senso? Per fare la base del vivillon sì, ho copiato un immagine. Ma il motivo è completamente di mia invenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 se vi serve una base da colorare eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 raga non riesco ad uploadare l immagine da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Scusa ma non puoi usare l'editor completo dei messaggi e allegare l'immy direttamente dal tuo pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 raga non riesco ad uploadare l immagine da nessuna parte dove l'hai disegnata? Se su pc devi salvarla, vai su imgur su upload images, ti si apre una pagina, clicchi su browse your computer e segui le istruzioni. Quando ti ha caricato l'immagine vai su start upload, ti si apre l'immagine ci vai con la freccia, fai copia url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 il problema è che è una foto e sto usando il cell e sulla editor completo allego l immagine ma poi mi dice che non ho selezionato nessun file e io lo ho selezionato cribbbbbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 il problema è che è una foto e sto usando il cell e sulla editor completo allego l immagine ma poi mi dice che non ho selezionato nessun file e io lo ho selezionato cribbbbbio non riesci a scaricarlo su pc? che forse è più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 capisco. da cellulare non so proprio come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 altro problema domani parto per la montagna per una settimana senza internet e i. questo momento non posso usare il computer la migliore cosa sarebbe farlo sett prossima torno il 7 dovrei fare in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 altro problema domani parto per la montagna per una settimana senza internet e i. questo momento non posso usare il computer la migliore cosa sarebbe farlo sett prossima torno il 7 dovrei fare in tempo si, per caricare il disegno hai tempo fino al 12, ora lo scrivo in prima pagina, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ci sentiamo tra una settimana ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.