TOUKO Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lv. 70UTINGNO FIOCCHIAO: MATTLeID: 10048Provenienza: Hoenn - Pokémon di Pokémon ColosseumNatura: RitrosaAbilità : PressioneComete - Giornodisole - Fuocobomba - Ripresa31 in Velocità . Apro l'asta, ma ho qualche scambio arretrato e altre cose importanti che non includono solo il forum. Per info ecc ci sarò sempre, la chiuderò quando riterrò opportuno e non è detto che scambierò subito il Pokémon, proprio per gli arretrati.Cerco: Principalmente Eventi di 6^, non Aegi dei mondiali e Darkrai Taiwan, altrimenti anche qualche old gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Peccato che è di nazionalità inglese sono mi interessava,lo cerco di altre nazionalità che ovviamente hanno anche diverso AO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho solo lui c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Darkrai taiwan che ao ha? Forse ce l'ho ༠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 "non Aegi dei mondiali e Darkrai Taiwan"No, è tra quelli che non cerco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sono anche io in arretrato con gli scambiguarda i miei mercatini in firma e scegli (non posso darti eventi di 6a o 3a troppo rari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sono anche io in arretrato con gli scambiguarda i miei mercatini in firma e scegli (non posso darti eventi di 6a o 3a troppo rari)Mi interessano loro: Garchomp: AO: giapponese ID:11153 gpn UT corocoro garchomp 25/12/2013Pichu: AO: SPR2010 ID: 03050 ing UT Se si può fare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ok poi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Yep, quando vuoi L'asta continua! Ho più copie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Quelli con surf e mano nella mano? Ho già Capitan Pikachu di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 rayquaza evento 6 ivs con generatore V potrebbe interessarti ? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come evento mi manca, ma Rayquaza è un Pokémon che proprio non posso vedere..Preferirei qualcun altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ah ,ok ti interesserebbe arceus evento con fendispazio, oscurotuffo e fragortempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lui ce l'ho >.< se hai una lista o un mercatino linka che dal cell non lo vedo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nn ho un mercatino cmq ho geneswct plasma, keldeo 6 ivs natura timida,meloetta 5 ivs, deoxys plasma, electivire primavera 2014 pichu shiny evento di hg cpn locomovolt, genesect shiny evento, victini con incro tuono e incrofiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Pichu e victini mi interessano molto c: legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 si, sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok ti mando un mp così finiamo li c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Magikarp Shiny 6IVs 31 dell'Evento del Naygosha (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ce l'ho c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Up, ancora un ho-oh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.