Vai al commento

Offro aiuto per la caccia al tesoro

Pride

Post raccomandati

Innanzitutto mi scuso se la se la sezione è sbagliata, comunque, come si può ben capire dal titolo della discussione volevo aiutare coloro che parteciperanno all'iniziativa della caccia al tesoro esclusiva per i gold e i silver user.

Ai silver user chiedo 3 pp per l'intera sfida (prezzo trattabile, ma fino ad un certo punto)

Ai gold user chiedo 20 pp per l'intera sfida(prezzo trattabile ma fino ad un certo punto)

Ovviamente solo se vincete, inoltre se alla fine della sfida vi renderete conto che non ho dato nessun contributo, potrete non darmi nulla, però comportatevi bene, cioè se merito i pp datemeli, ma mi fido di voi, non credo arriviate a questo livello.

Oppure potrete pagarmi a indizio risolto:

Ai silver user chiedo 1 pp a indizio

Ai gold user chiedo 6.50 pp a indizio (prezzo trattabile, ma non molto)

Anche in questo caso solo se vincete, inoltre se non risolvo neanche un indizio del tutto, ma ho intuizioni che aiutino a risolverlo/i, voglio pagato un indizio, non ad aiuto, ma per l'intera sfida, se invece non faccio nulla, come nelle offerte precedenti, non è necessario che mi paghiate.

Ovviamente aiuterò una persona o un solo gruppo(perché si possono fare anche gruppi tra i SU e i GU, per quello che ho capito) e probabilmente parteciperò all'iniziativa per gli user, che per quello che ho capito non intaccherà  completamente l'iniziativa per i GU e i SU.

Il prezzo che ho scritto è indicativo, in quanto all'inizio si può trattare con prezzi più bassi, ma se ci sono più offerte, si possono raggiungere anche più pp, ricordate però che se non farò nulla non mi dovrete pagare, quindi se volete aggiungetemi al vostro team :).

Se siete interessati scrivete sia qua che in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...