testa Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Aiuto x0,50 pp ogni gruppo quindi un gruppo può decidere di mettere pp insieme o semplicemente pagare 1 persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se vuoi puoi venire nel mio gruppo I PP ti verranno dati solo se alla fine avrai davvero aiutato il gruppo e aprirò il Forziere, e perciò impegnati!!! Per ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 no grazie per 0.50 vi aiuto ma dovete darmeli subito dopo la sfida e per darmeli io dovro darvi almeno 1 indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 no grazie per 0.50 vi aiuto ma dovete darmeli subito dopo la sfida e per darmeli io dovro darvi almeno 1 indizioMa non dovevi far parte solo del mio gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.