blablabla Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Salve a tutti!Cerco aiuto per la cacca al tesoro che si terrà dal 2 al 5 agosto.In cambio offro 2 PP (la quota può variare in base a quanti ne assumerò) e dovrà trovare almeno 3 indizi (che io non ho trovato) per ottenerla (il numero di indizi potrebbe cambiare). Ovviamente verrete pagati solo se vincerò.Per candidarvi dovrete inviarmi un MP e io sceglierò se accettare o no. Vi ringrazio in anticipo!P.S. Se volete potete anche scrivere qui, ma dovrete comunque inviarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 cacca al tesoro lol Comunque, se anche gli utenti normali possono aiutarti, ci penso e te lo dico domani, mi piacerebbe partecipare ma sti giorni ho veramente poco tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io purtroppo in questi giorni sono super-impegnato, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.