Vai al commento

Inazuma Eleven GO Luce - Alcune domande.

Sunny

Post raccomandati

Ci stanno delle cose che ho letto ma non so a che servono.Cioe':

AmicoCard e Monete dello Spirito.

Poi,posso rendere un giocatore che non puo'evocare spiriti guerrieri un giocatore con spirito guerriero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

random drop dai team di livello over 40-50 (mi pare almeno, poi non sto a elencare quali team droppano o no)

Cattivo à§_ৠ(?)

Vbb,apparte "soffiare"(insomma,hanno messo le Amicocard del cavolo invece della "macchina" per soffiare i giocatori,ma vabbè) altri giocatori e prendergli i spriti guerrieri per poi darli ad altri giocatori..c'è un modo per ottenere spiriti guerrieri?Che so,da qualche scrigno per esempio..

Link al commento

Cattivo à§_ৠ(?)

Vbb,apparte "soffiare"(insomma,hanno messo le Amicocard del cavolo invece della "macchina" per soffiare i giocatori,ma vabbè) altri giocatori e prendergli i spriti guerrieri per poi darli ad altri giocatori..c'è un modo per ottenere spiriti guerrieri?Che so,da qualche scrigno per esempio..

Sì, negli scrigni in alcune file di amichevoli o in scrigni apribili con le chiavi d'argento e oro. Puoi anche scaricarne due col wi-fi.

Link al commento

Sì, negli scrigni in alcune file di amichevoli o in scrigni apribili con le chiavi d'argento e oro. Puoi anche scaricarne due col wi-fi.

E poi dove gli trovi questi spiriti scaricati in wi-fi? O_O

Chiavi d'argento e d'oro? O_O Sks,sono rimasto ai primi 3 IE,cosa sono? o.o (a proposito,ho visto degli scrigni di color argento. :/)

Link al commento

E poi dove gli trovi questi spiriti scaricati in wi-fi? O_O

Chiavi d'argento e d'oro? O_O Sks,sono rimasto ai primi 3 IE,cosa sono? o.o (a proposito,ho visto degli scrigni di color argento. :/)

Allora, quelli che scarichi con il wi-fi li trovi alla Raimon, e le chiavi d'oro e d'argento servono appunto per aprire gli scrigni d'oro e d'argento.

Link al commento

Allora, quelli che scarichi con il wi-fi li trovi alla Raimon, e le chiavi d'oro e d'argento servono appunto per aprire gli scrigni d'oro e d'argento.

Ho aperto quelli d'argento,la chiave d'oro in quali amichevoli si trova?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...