Sunny Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ci stanno delle cose che ho letto ma non so a che servono.Cioe':AmicoCard e Monete dello Spirito. Poi,posso rendere un giocatore che non puo'evocare spiriti guerrieri un giocatore con spirito guerriero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Senza volerlo avete risposto anche alle mie domande (sempre che valga anche per Ombra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho un'altra domanda. :c Ok,quindi posso rendere chi voglio un Evocatore.Ma dove gli trovo gli Spiriti Guerrieri da dare ai giocatori? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 random drop dai team di livello over 40-50 (mi pare almeno, poi non sto a elencare quali team droppano o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 random drop dai team di livello over 40-50 (mi pare almeno, poi non sto a elencare quali team droppano o no)Cattivo à§_ৠ(?)Vbb,apparte "soffiare"(insomma,hanno messo le Amicocard del cavolo invece della "macchina" per soffiare i giocatori,ma vabbè) altri giocatori e prendergli i spriti guerrieri per poi darli ad altri giocatori..c'è un modo per ottenere spiriti guerrieri?Che so,da qualche scrigno per esempio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cattivo à§_ৠ(?)Vbb,apparte "soffiare"(insomma,hanno messo le Amicocard del cavolo invece della "macchina" per soffiare i giocatori,ma vabbè) altri giocatori e prendergli i spriti guerrieri per poi darli ad altri giocatori..c'è un modo per ottenere spiriti guerrieri?Che so,da qualche scrigno per esempio..Sì, negli scrigni in alcune file di amichevoli o in scrigni apribili con le chiavi d'argento e oro. Puoi anche scaricarne due col wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sì, negli scrigni in alcune file di amichevoli o in scrigni apribili con le chiavi d'argento e oro. Puoi anche scaricarne due col wi-fi. E poi dove gli trovi questi spiriti scaricati in wi-fi? O_OChiavi d'argento e d'oro? O_O Sks,sono rimasto ai primi 3 IE,cosa sono? o.o (a proposito,ho visto degli scrigni di color argento. :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E poi dove gli trovi questi spiriti scaricati in wi-fi? O_OChiavi d'argento e d'oro? O_O Sks,sono rimasto ai primi 3 IE,cosa sono? o.o (a proposito,ho visto degli scrigni di color argento. :/)Allora, quelli che scarichi con il wi-fi li trovi alla Raimon, e le chiavi d'oro e d'argento servono appunto per aprire gli scrigni d'oro e d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Allora, quelli che scarichi con il wi-fi li trovi alla Raimon, e le chiavi d'oro e d'argento servono appunto per aprire gli scrigni d'oro e d'argento. Ho aperto quelli d'argento,la chiave d'oro in quali amichevoli si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Boh chiedo qui (?) Dove si trova Shawn adolescente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.