Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 scusami, il mio bagon se l'è preso un altro tipo:( ricompilo scheda e mi metto in coda:) nome in game: Y offro: gourgeist lv. 35 maschio spagnolo pokemon richiesto: salamance kv.91 o superiore maschio messaggio: SALAMANCE GIVE spero tu ora riesca a trovarmi:) fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: AndreaOfferto: fletchling lv. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao! IGN: Alessandro.Pokèmon offerto: Kecleon, maschio, lv.30.Messaggio: "SALAMANCE GIVEAW". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: AndreaOfferto: fletchling lv. 2attendo feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 rey, il feed te lo devo mettere prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao! IGN: Alessandro. Pokèmon offerto: Kecleon, maschio, lv.30. Messaggio: "SALAMANCE GIVEAW". Ciao! NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto IGN: StefanoPokémon offerto: Simipour maschio lv. 5Testo: Mega Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto IGN: StefanoPokémon offerto: Simipour maschio lv. 5Testo: Mega Salamance NN ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se possibile mi prenoterei anche io:IGN: SamuelePokemon offerto: petilil femmina livello 1Messaggio: Salamance giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ho capito, perche no? ancora per quella storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN DavidePokemon offerto rotom lv 1Messaggio Salamence giveway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ho capito, perche no? ancora per quella storia? Succede a nn sapersi comportare!..La prima regola dell'alchimia è "Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro del medesimo valore"La prossima volta rifletti prima di parlare!Se possibile mi prenoterei anche io:IGN: SamuelePokemon offerto: petilil femmina livello 1Messaggio: Salamance giveawAttendo feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Succede a nn sapersi comportare!.. La prima regola dell'alchimia è "Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro del medesimo valore" La prossima volta rifletti prima di parlare! Rispetto la tua decisione, ma da parte mia non intendevo far restare male nessuno, ma solo esporre la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Attendo feed feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN DavidePokemon offerto rotom lv 1Messaggio Salamence givewaynn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nel gioco sono Giovanni, ho offerto un Muk maschio liv. 30 AO Giovanni con messaggio "Salamance Giveaw" Grazie mille, appena arriva lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: RedPokémon offerto: Flechling liv 3 maschioMessaggio scritto: Salamence Giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi dispiace ma non posso mettere il sesso comuunque il messaggio è salamence givewa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie amico lascio feed <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN: RedPokémon offerto: Flechling liv 3 maschioMessaggio scritto: Salamence Giveawnn ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ti ho lasciato feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 nn ti trovo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in Game: MARCKPokemon offerto: larvitar lv.1 maschioMessaggio: salamencegiveawaLa y non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi trovi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi trovi ora? fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.