Rey1604 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 IGN: JackyPokemon offerto: Mareep, Lv 1, maschioMessaggio: Salamance giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ne vorrei ino anche io se possibile IGN Suavebroom Pokemon offerto dratini lv 17Mex Salamance giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi ri-prenoto per la milionesima(?) Volta xDnome in game Saraqwilfish (si scrive così? lol)Lv 35 maschiomessaggio salame giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ne vorrei uno se possibile In Game: ALEXpokemon offerto: salamence femmina L.100messaggio: salamence GW ho cambiato poke perchè mi hanno scambiato appunto questo salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie, lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nome IG: Brandon Pokemon Offerto: Torkoal liv. 46Messaggio: Salamence GWAttendo a scambio concluso per il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie!! Ti lascio subito il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 IGN: SandorPokémon offerto: scyther femmina lv.15Messaggio scritto: SalamenceGiveaway spero che la terza prenotazione sia quella buonagrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi ri-prenoto per la milionesima(?) Volta xDnome in game Saraqwilfish (si scrive così? lol)Lv 35 maschiomessaggio salame giveawaynon me lo hai ancora scambiato quindi mi quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Riposto perchè mi è stato scambiato un salamance da un altro xDIGN: LollocrashPokemon offerto: Buneary(m) (lv 1)Messaggio SalamancegiveawaGrazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Prenoto vado a mettere un Chimchar all'1 in GTS IGn Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A.S. Devo ripostare il tutto perché un giapponese ti ha preceduto di brutto nello scambio Nome IG: BrandonPokemon Offerto: Drapion liv. 47 maschio Messaggio: Salamence GWSpero bene adesso, attendo per feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi riprenoto ti hanno precedutoIGN: DraconixPokémon proposto: Chimchar femmina Liv.1Messaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 A.S. Devo ripostare il tutto perché un giapponese ti ha preceduto di brutto nello scambio Nome IG: BrandonPokemon Offerto: Drapion liv. 47 maschioMessaggio: Salamence GWSpero bene adesso, attendo per feedback Mi riprenoto ti hanno precedutoIGN: DraconixPokémon proposto: Chimchar femmina Liv.1Messaggio: Salamence giveawHo trovato solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono costretto a ripostare di nuovo perchè mi hanno inviato un salamance sbagliatoIGN: LollocrashPokemon: BunearyMessaggio: Salamancegiveawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome ingame: Frankpokemon: gible lv 1 femminamessaggio: salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono costretto a ripostare di nuovo perchè mi hanno inviato un salamance sbagliatoIGN: LollocrashPokemon: BunearyMessaggio: SalamancegiveawaFattonome ingame: Frankpokemon: gible lv 1 femminamessaggio: salamence giveawFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome ingame: Idrohpokèmon: Phanpy/femminamessaggio: SalamenceGIVEAWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 IGN: SandorPokémon offerto: larvitar femmina lv.1Messaggio scritto: Salamence GW grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome ingame: Idroh pokèmon: Phanpy/femmina messaggio: SalamenceGIVEAWA Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome in game: Andreapokemon: cubone maschio lv.15messaggio: salamence gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Grazie mille,lascio subito un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 feedback già rilasciato...grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hai già scambiato con me?Ti avevo mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.