Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ao rufy pokemon klefki lv1 femmina testo Salamence Giveaw NN ti trovo Ciao, mi prenoto ! IGN : Bubbelo Pokèmon offerto : Squirtle maschio liv. 1 Messaggio : "Has 6 iVS PKRS" OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 rey come linko la pagina per darti il feed nn l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN ti trovo OK Attendo Feedback Fatto, ho lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 SOLO UN POST GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 oh qualcuno mi dice come mandare il feed a questo gentilissimo utente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 IGN sahandMessaggio obbrobbriosoPokemon alomomola livello 35 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In Game: Dany Pokémon offerto: Flabébé femmina, lv.13 Messaggio scritto: SalamanceGiveawa Grazie!! OK Io lascio flabebe fiore bianco in gts femmina livello 14 ho un problema nn mi fa mettere maschio a salamence Xk nn lo ho visto XD OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: MinatoPokemon offerto: Mareep femmina liv. 1Messaggio: Salamence giveaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 In game AngeloPokemon offerto onix maschio lv 30Messaggio Salamence giveawNon ho richiesto il sesso del pokemon perchè non ce l ho sul pokèdex e ho dovuto scriverlo manualmenteGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 raga Sei col cell? Copia URL e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ciao nome: Lorenzoofferto: Doduo lv.10 femminamessaggio: salamence giveawgrazie mille lascio feedback appena mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 NN ti trovo OK Attendo Feedbackimpossibile klefki lv ! femmina poke richiesto salamance livello91 o superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Cris-Pinsir SalamenceGiveawa la Y non entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Nome in game: MinatoPokemon offerto: Mareep femmina liv. 1Messaggio: Salamence giveawOK In game AngeloPokemon offerto onix maschio lv 30Messaggio Salamence giveawNon ho richiesto il sesso del pokemon perchè non ce l ho sul pokèdex e ho dovuto scriverlo manualmenteGrazie in anticipo!OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 no sono su computer ma mi sono iscritto da poco quindi nn so come si copia l'URL me lo dici cosi lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pinsir al livello 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 allora su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 TI LOVVVVOOOOOOO!!!!!!!!!!! grazie mille ancora, nei secoli e nei secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho corretto il messaggio in GTS ma non ci sta tuttoNig sahandAlomomola 35 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ciao nome: Lorenzo offerto: Doduo lv.10 femmina messaggio: salamence giveaw grazie mille lascio feedback appena mi arriva OK Cris-Pinsir SalamenceGiveawa la Y non entra OK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 dai mi spiegate come si copia l'URL cosi mando un feedback a questo meraviglioso utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi prenoto. Metterò Pokemon dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho corretto il messaggio in GTS ma non ci sta tuttoNig sahandAlomomola 35 maschioOK Attendo Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao! Grazie mille!Nome: ALESSANDROPokemon offerto: Scyther femmina liv1Messaggio: Salamance Giveaw (come gli altri non centra completo)Lascio feed appena arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.