Itachi91 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non so se è la sezione giusta Dopo varie uova sono riuscito ad ottenere il Phanpy che volevo.. L'ho evsato e ora lo sto allenando e ce l'ho al 42. Non capisco pèerchè ancora non mi abbia imparato rapigiro. a che livello lo impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 se hai ancora phanpy lo devi evolvere,se hai donphan la impara al livello 6(quindi con la squama cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma io ho schiuso il phanpy dall'uovo a lv 1.. L'ho evsato , e poi fatto salire di livello .. dall'1 al 42 non l'ha imparato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La impara al livello 6 prova ad andare dal ricordamosse!É Donphan che impara Rapigiro al livello 6, non Phampy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ah, allora dovrò procurarmi una squama cuore, grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se vuoi trovarla in fretta prendi un Vivillon con insettocchi e insegnagli furto, poi vai a battere qualche Luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.