iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sweeper speciale, ma come fai ad ivsarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Powersaves,comunque non mi intendo di battling,ma é evsato in Velocitá e Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok, grazie, comunque si l' evs va bene, scambiamo tra poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai heatran anche? Ma ha gli ivs disposti giusti? E la natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Haeatran purtroppo no,peró posso ivsarlo.Per oggi facciamo solo Latias,sennó impazzisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Comunque ora non posso perchè lo sta usando mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Allora facciamo domani?Dopo c'é la caccia al tesoro nella quale partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sisi tranquillo era per sapere comunque ti conisglio di mettere nella lista tutti quelli che hai Vabbè facciamo ora In game sono davide, ti ho dato i PP ti ho fatto la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pokéman,che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mai puoi dare maggiori info su schyter e klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mai puoi dare maggiori info su schyter e klefki?OkkeiUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Schyter Deciso Tecnico E.M da ricordare Vuotonda poi Klefki lv 1 6iv Sicura Burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Capito, vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non mi interessa niente mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vuoi un landorus SFKB per zapdos? Vuoi un landorus SFKB per zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Landorus KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusa non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sà,ok Conckelldur SFKBScolipede SFKBNUOVI ARRIVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 yveltal che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa buneary 5iv ti offro un feebas flawless con 4 egg moves se ti interessa contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Manda L'mp tu.Aggiorneró presto con nuovi eventi e SFKBComing Soon:SFKBTogepi SFKB x2SFKBSFKBSFKBSFSfkbE molti altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.