RealTruth Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Quando si avranno nuove informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 io aggiuingerei un ''cercasfide''finalmente ti quotoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Fusioni tra pokemon?Io penso che sia un'ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Fusioni tra pokemon?Io penso che sia un'ottima idea.se ci mettono le fusione col cavolo che lo compro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Quoto -___-'' solo che io me lo scarico XDio neanche quello, cioè significherebbe che hanno completamente stravolto ogni cosa a quel punto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Quoto -___-'' solo che io me lo scarico XD.-. LOL dreamio neanche quello, cioè significherebbe che hanno completamente stravolto ogni cosa a quel punto -.-"sarà al massimo la 100°generazione "-.-" (cioè mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 spero sia tutto diverso da bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.