Users1992 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho un Aggron 5 ivs tranne velocità .In cosa lo posso evsare? Mi consigliate anche un moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio vecchio aggron aveva questo moveset:Metaltestata/frana/tuononda/crescipugno(altro mosse buone sono terremoto,levitoroccia,gelopugno)in quanto evs:252ps/16def/240spDef.Come strumento ti consiglio aggronite o vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Aggron @ AggroniteAbility: SturdyEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpDImpish Nature- Rest- Sleep Talk- Heavy Slam- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un set con natura allegra, lucidatura e vulneropolizza io lo vedevo bene. Comunque sarebbe utile sapere la natura di quell'aggron :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.