Mega arceus Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti!Voglio proporvi un gioco! Come da titolo si chiama metti in mostra il tuo cucciolo pokemon!Si tratta di scattare una foto al vostro animale domestico e di apportargli modifiche in modo da farlo sembrare un pokemon come ho fatto io con il mio cavallo Arturo!Quanto costa partecipare? Niente! Quindi sbizzarrite la vostra fantasia per creare capolavori!Inoltre il lavoro più ben fatto a partire dal 30 settembre riceverà un pokemon a scelta tra lucario ed egislash sfkb e un oggetto a scelta tra tutte le megapietre,la master ball e la capsula abilità !Mi aspetto tanti partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Omg, hai un cavallo come animale domestico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si bello vero? Vuoi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si bello vero? Vuoi partecipare? Nope, non so fare modifiche .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Beh mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa l'ot, ma quel pikachu sul muro? XDForse partecipo comunque *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Neanche un cucciolo pokemon? dai non lasciate solo il mio rapidash Arturo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.