GardevoirSense25 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho bisogno di un consiglio o ottenuto un ditto shiny e vorrei fare delle uova per avere altri shiny. So che se si accoppia un ditto shiny con uno normale le probabilita rimarranno sempre 1/8000. Ma se si accoppia un ditto shiny con un pokemon shiny uscira shiny???Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 King muore per gli errori di grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 no, le probabilità sono sempre le stesse.ma da qualche parte ho sentito dire che se accoppi due pokemon (shiny possibilmente), di allenatori diversi le probabilità aumentano.non lo so, l'ho sentita molto tempo fa, non so è così... mi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 In POkemon D/P/PT la possibilità che uscisse un pokémon shiny era 1/64. Ora,, se non sbaglio, con B/N questa possibilità è stata tolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 non mi sbagliavo.soi chiama Metodo Masuda, perchè l'ha rivelato lui.Quando Junichi Masuda, direttore di Pokémon DPPt e compositore di tutti gli splendidi brani musicali che canticchiamo ogni volta che pensiamo ai piccoli mostriciattoli, ha pubblicato una news sul suo blog annunciando che due Pokémon provenienti da versioni di lingua differente del gioco se messi alla pensione avrebbero prodotto più facilmente un Pokémon dal colore diverso, è nato all’istante il “metodo Masudaâ€. Si è scoperto infatti che le probabilità che nasca un Pokémon Shiny da due genitori tra loro stranieri sono 1 su 2048.(mentre normalmente le possibilità sono una su circa 8 mila)anche se penso che questo valga solo per diamante, perla e platino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 non mi sbagliavo.soi chiama Metodo Masuda, perchè l'ha rivelato lui.anche se penso che questo valga solo per diamante, perla e platino.... Errato. Il Metodo Masuda funziona anche su B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Errato. Il Metodo Masuda funziona anche su B/Wah, magnifico.allora quello che dicevo all'inizio era giusto...ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lugietta Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Senti io avevo un ditto shiny e gli facevo solo fare le uova e con tutte quelle che ho fatto (anche con pokèmon shiny) mi è nato solo uno diverso quindi le possibilità credo che non cambino con 2 shiny... mi spiace ma è cosi la vita gli shiny li puoi avere solo se ti ammazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho testato il metodo masuda un mese fa ho fatto 2307 uova!ma niente (era ditto jap col vulpix ita) Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho testato il metodo masuda un mese fa ho fatto 2307 uova!ma niente (era ditto jap col vulpix ita) Grazie ancora.non lo so...ma mi sa che servono due pokemon di lingua differente ma uguali nella specie, perchè se provi in quel modo il vecchio dice "i due vanno d'amore e d'accordo".non lo so, questa è solo una mia supposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Il Metodo Masuda è comunque difficilissimo. Per far sì che funzioni devi accoppiare due pokémon di diversa provenienza e di diversi giochi.Es: faccio accoppiare un Charizard giapponese venuto da Perla con un Charizard Inglese venuto da Diamante su Platino italiano. Le possibilità sono 1/2048 che il baby nasca shiny, quindi si deve avere tanta, ma taaanta pazienza. Non capisco come gli shiny hunters possano averne tanta XD. In bocca al lupo per la tua ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Il Metodo Masuda è comunque difficilissimo. Per far sì che funzioni devi accoppiare due pokémon di diversa provenienza e di diversi giochi.Es: faccio accoppiare un Charizard giapponese venuto da Perla con un Charizard Inglese venuto da Diamante su Platino italiano. Le possibilità sono 1/2048 che il baby nasca shiny, quindi si deve avere tanta, ma taaanta pazienza. Non capisco come gli shiny hunters possano averne tanta XD. In bocca al lupo per la tua ricerca Grazie!Ma allora e sempre questione di fortuna.secondo me si fa prima cercarli in Gts almeno non e' 1/8000!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si ma ti chiedono tutti zekrom/reshiram al 9 o in giù. Che cosa odiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si ma ti chiedono tutti zekrom/reshiram al 9 o in giù. Che cosa odiosa. Già , appena cerco lo shiny adatto, ecco che vedo al richiesta: Reshiram/Zekrom dal 9 in giù. La mia reazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si ma ti chiedono tutti zekrom/reshiram al 9 o in giù. Che cosa odiosa.Purtroppo lo so tutti questi allenatori avranno actionreplay e i pokemon li spacciano per legittimi.e io ancora non ho capito come fanno a mettere i pokemon creati da codici nella gts. Non li dovrebbe bloccare automaticamente?:-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ho testato il metodo Masuda tempo fa su BW con Sandile JAP e Sandile USA, dopo tante uova e tanto peregrinare per Unima ,ecco il mio sandile shiny schiuso davanti a me! Ho riprovato con Deino USA e Deino JAP, ma la cosa sconcertante e' che i pokemon alla pensione hanno raggiunto liv. assurdi ma di Deino shiny nemmeno l'ombra Ora mi e vi chiedo : se un giocatore USA gioca con una cartuccia JAP e scambia con GTS, il pokemon e' da definirsi USA o JAP ?Perche' va bene avere pazienza, ma con quei 2 pokemon si sta sfiorando l'assurdo, andro' un giorno alla pensione ed avranno raggiunto il liv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Purtroppo lo so tutti questi allenatori avranno actionreplay e i pokemon li spacciano per legittimi.e io ancora non ho capito come fanno a mettere i pokemon creati da codici nella gts. Non li dovrebbe bloccare automaticamente?:-Xveramente quelli potrebbero anche essere legit, infatti usano il metodo dello sdoppiamento e mettono Reshiram o Zekrom dal 9 in giù per non che durante lo sdoppiamento qualcuno si prendi il loro pokemon soddisfando una richiesta possibile........ comunque le possibilità sono sempre le stesse e il metodo masuda è comunque difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Grazie a tuttì!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Il metodo masuda Funziona, ma è difficile, comunque direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.